Conferenza | 6 novembre a Collalto (Tv)

Fassa Bortolo e Legambiente: condomini di qualità, vantaggi e incentivi per la riqualificazione energetica e sismica

Organizzato da Legambiente e Fassa Bortolo l’evento si terrà presso il Centro formazione e convegni Fassa Bortolo a Collalto. Tra gli interventi quelli di Ermete Realacci, Edoardo Zanchini e Paolo Fassa.

«Condomini di qualità. Vantaggi, incentivi, ecobonus, cessione del credito per la riqualificazione energetica e antisismica» è il focus organizzato da Fassa Bortolo e Legambiente che si terrà lunedì 6 novembre (alle ore 11) presso il Centro formazione e convegni Fassa Bortolo di Collalto (Tv).

Dopo l’introduzione di benvenuto da parte di Paolo Fassa, presidente di Fassa e dell’onorevole Ermete Realacci, presidente della commissione Ambiente della Camera dei Deputati, Edoardo Zanchini, vicepresidente di Legambiente, presenterà la Campagna Legambiente – Fassa Bortolo e all’incontro interverranno:

  • Giovanni Manildo, sindaco di Treviso,
  • Giovanni Salmistrari, presidente di Ance Veneto
  • Maria Cristina Piovesana, presidente Unindustria di Treviso.
Centro formazione e convegni Fassa Bortolo in via Canova 1 a Collalto (Tv).

L’incontro presso il Centro formazione e convegni Fassa Bortolo (in via Canova 1 a Collalto) è gratuito ma la registrazione è obbligatoria e deve essere effettuata entro e non oltre martedì 31 ottobre alla segreteria organizzativa.

Per scaricare l’invito clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here