Produzione | Fassa Bortolo

Pittura coprente bianco naturale dall’aspetto opaco

La nuova pittura Fassa Cover-up in colore bianco naturale non solo è coprente, rende le pareti omogenee e opache ma è anche traspirante e a basse emissioni di Cov, è priva di cattivo odore ma anzi rilascia una delicata profumazione.  Per 70 mq sono sufficienti 14 litri.

Per chi vuole pareti di casa di un bianco naturale, gli specialisti di Fassa Bortolo hanno creato un colore speciale che sa di aria pura: Fassa Cover-up. Si tratta di una pittura particolarmente coprente che conferisce alle pareti omogeneità e un aspetto estetico opaco.

Fassa Bortolo Cover-up | Disponibile nei negozi specializzati in confezioni da 14 litri di colore bianco.

Fassa Cover-up si applica facilmente sia con pennello, rullo o spray airless, si adatta a qualsiasi tipo di superficie muraria, calce, cartongesso e permette di coprire fino a 70 metri quadrati con una sola confezione da 14 litri.

Fassa Cover-up è traspirante e classificata A+ secondo la normativa francese, perché ha bassissime emissioni di Cov (composti organici volatili): non solo è priva di quel cattivo odore da «pittura fresca» ma una speciale essenza aggiunta in formulazione dona al prodotto una delicata profumazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here