Materiali | Produzione

Fassa Bortolo. Stucco per cartongesso a lavorazione lenta

La particolarità dello stucco per cartongesso Fassajoint Ideal 3.5 sta nel tempo di lavorabilità prolungato utile in cantieri di grandi dimensioni per completare le operazioni di stuccatura e rasatura su superfici ampie

L’ultima novità del sistema in cartongesso Gypsotech Fassa Bortolo è lo stucco Fassajoint ideal 3.5 caratterizzato da tempo di lavorabilità prolungato: ben 3 ore e mezza per avere tutto il tempo di finire ogni dettaglio.

Fassajoint Ideal 3.5

Fassajoint ideal 3.5 è uno stucco in polvere extra-bianco per il trattamento di giunti di lastre in cartongesso in presenza di nastri di rinforzo, progettato con un’eccellente fluidità per essere facilmente applicabile e carteggiabile e dotato di un ritiro estremamente controllato.

Può essere utilizzato anche per la rasatura completa di lastre in cartongesso e per piccole riparazioni di parti in gesso o cartongesso ammalorato. Una garanzia anche per i posatori grazie alle sue bassissime emissioni di Voc.

La lunga lavorabilità si rivela utile in cantieri di grandi dimensioni per completare le operazioni di stuccatura e rasatura su superfici ampie. Un prodotto particolarmente versatile, che completa la gamma di soluzioni proposte da Fassa Bortolo per il settore delle costruzioni a secco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here