Produzione | FerreroLegno

Il ruolo della porta: sempre più complemento d’arredo

Le porte FerreroLegno grazie alla loro trasversalità e coordinabilità rispondono sempre più alle ultime tendenze abitative. L’azienda offre la possibilità di creare un total look con profili e accessori perfettamente integrati nei colori, creando soluzioni cromatiche di continuità e abbinamenti tra le differenti componenti della porta. E’ il caso della collezione Scenario.
FerreroLegno | Total look tra profili e cerniere.

FerreroLegno promuove la porta come una soluzione di progetto integrato tra superfici e finiture della casa. Il sistema porta diventa così un elemento trasversale, un connettore di spazi che evolve a seconda delle esigenze di lifestyle.

Le soluzioni FerreroLegno fanno della trasversalità e coordinabilità un linguaggio progettuale concreto rispondendo sempre più alle ultime tendenze abitative, che vestono gli spazi con uno stile dettato dalla personalità e dalla volontà di lasciare un segno anche attraverso i dettagli.

In linea con questo approccio l’azienda offre la possibilità di creare un total look con profili e accessori perfettamente integrati nei colori, creando soluzioni cromatiche di continuità e abbinamenti tra le differenti componenti della porta. Una forte attenzione all’estetica che dà vita a sistemi in grado d’integrarsi armonicamente o con un sapiente gioco di contrasti di tonalità all’architettura esistente.

FerreroLegno | Scenario Delineo Black.

Collezione Scenario

Una trasversalità applicabile alla maggior parte dei modelli della gamma FerreroLegno che si declina per la collezione Scenario – sistemi scorrevoli modulari – nella coordinabilità tra veletta, maniglia e guida pavimento mentre per tutte le altre collezioni tra maniglia, cerniera e serratura. La palette colori si compone di tre tonalità dal sofisticato effetto contemporaneo: Bianco Optical, Nero e Cromo Satinato.

FerreroLegno | Scenario VisioUp Black.

Un nuovo valore aggiunto, dunque, per la personalizzazione di ogni progetto di interior contemporaneo a testimonianza da un lato dell’attenzione che da sempre FerreroLegno riserva a clienti finali, architetti, designer d’interni e professionisti del settore; dall’altro della volontà dell’azienda di fornire una risposta a ogni esigenza progettuale attraverso una gamma integrata – che garantisce l’abbinabilità tra collezioni e materiali diversi – e  un’ampiezza di combinazioni e possibilità realizzative.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here