Produzione | Serramenti

Finestre a taglio termico con tralicci in acciaio inox

Forster Unico Xs è un sistema per serramenti in acciaio a taglio termico che utilizza tralicci in acciaio inox. Rende possibile realizzare finestre particolarmente slanciate, con apertura ad anta-ribalta e con un'ottima trasmittanza termica.

Forster Unico xsForster >> Unico Xs è l’ultimo prodotto della «famiglia» Forster Unico, sistema per serramenti in acciaio a taglio termico che si contraddistingue per l’utilizzo di esclusivi tralicci in acciaio inox, in sostituzione dei normali materiali isolanti in plastica o resina. La versione Xs si compone di profili solidi dalle sezioni ridotte.

Design. I nodi costruttivi sono di dimensione molto ridotta (55 mm per anta-telaio) ed è possibile realizzare finestre e portefinestre particolarmente slanciate, consentendo la massima luminosità dei locali.

Statica. Forster Unico Xs consente di realizzare serramenti di dimensioni massime 1.240 x 2.480 (LxH) e con una portata di 150 kg per singola anta con apertura ad anta-ribalta.

Tecnica. Questo sistema metallico con profili sottili utilizza la normale ferramenta a nastro per l’apertura ad anta-ribalta. È interamente certificato, anche per la marcatura Ce, con performance di alto livello e trasmittanza termica inferiore a 1.0 w/mqk.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here