Interni | Decorazione

Finitura dall’effetto testurizzato perlescente

Cavenier è la finitura decorativa per interni Colorificio San Marco, che grazie alla sua speciale connotazione materica, dona alle pareti un effetto testurizzato perlescente che può essere personalizzato a seconda dell’abilità e dell’estro creativo dell’applicatore.

Per regalare un tocco di eleganza e raffinatezza agli ambienti, Colorificio San Marco spa >> ha creato Cavenier, una finitura decorativa per interni versatile, che grazie alla sua speciale connotazione materica dona alle pareti un effetto testurizzato perlescente che può essere personalizzato a seconda dell’abilità e dell’estro creativo dell’applicatore.
Con la sua consistenza pastosa e la sua facile spatolabilità, Cavenier rende omogenee le superfici murali anche irregolari o poco uniformi.

cavenier Col San Marco 600

La sua texture, caratterizzata da un aspetto cristallino e perlescente, è composta da una base argento consente di creare numerose varianti cromatiche, dai toni caldi delle finiture più classiche, fino ai toni più scuri per abbinamenti contemporanei.
I diversi effetti decorativi, variabili a seconda della tecnica applicativa, permettono di personalizzare gli spazi. I giochi di luce e le sofisticate sfumature cromatiche riproducono riflessi simili a quelli di tessuti preziosi, sprigionando sensazioni visive e tattili che rendono gli ambienti eleganti e in linea con le attuali tendenze decorative d’interni. Cavenier è priva di formaldeide e di plastificanti aggiunti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here