Pitture | Vernici

Finitura decorativa trasparente con riflessi cangianti e multicolori

Luna Nuova è la finitura decorativa trasparente di Colorificio San Marco spa che dà corpo a una superficie dalla texture lievemente ruvida arricchita da cristalli riflettenti multicolori. Pronta all’uso, facile e veloce da applicare, mette in risalto la tonalità scelta come sfondo.

Per impreziosire le pareti con un tocco luminoso arriva la nuova velatura decorativa Luna Nuova di Colorificio San Marco spa >>: le pareti sprigionano una cascata di luce, con riflessi cangianti e multicolori che valorizzano gli spazi, arricchendoli con spunti creativi.

Luna Nuova Colorificio San Marco

Luna Nuova è la finitura decorativa trasparente che dà corpo a una superficie dalla texture lievemente ruvida arricchita da cristalli riflettenti multicolori. Pronta all’uso, facile e veloce da applicare, mette in risalto la tonalità scelta come sfondo grazie alle sue tinte semicoprenti di colore oro oppure argento, in grado di produrre riflessi cangianti e svariati giochi di luce a seconda del numero delle mani applicate e della fonte luminosa.

Leggi anche Finitura e smalto acrilico con 20 nuove tinte metallizzate >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here