Produzione|Porte-finestre

Alzante scorrevole in alluminio per ampie superfici vetrate

Slide c160 è il nuovo prodotto firmato Domal pensato per offrire ampia flessibilità progettuale e adattabilità agli ambienti in cui viene installato e ottima resistenza. Grazie ai suoi 3 livelli di isolamento termico, garantisce una riduzione dei consumi.

Domal >>, azienda operante nel mercato italiano nel settore dei sistemi per l’edilizia in alluminio, amplia la gamma di prodotti presentando il nuovo sistema di porte-finestre Slide c160, il nuovo alzante scorrevole in alluminio che offre la possibilità di realizzare specchiature di notevoli dimensioni, a garanzia della massima luminosità degli ambienti.
DOMALSlideC160Grandi superfici vetrate. Slide c160 di Domal è capace di accordarsi agli stili di ogni ambiente, grazie alla sua grande flessibilità progettuale. Il sistema è pratico da usare e al contempo resistente, grazie a speciali meccanismi di sollevamento servoassistito e ad appositi carrelli che possono sostenere fino a 400 kg per anta, a garanzia di un movimento sempre fluido e leggero delle vetrate.
Ampie le possibilità di configurazione che arrivano, nella versione a 3 binari, fino a 6 ante apribili, e altrettanto ricca la gamma di colori: dalle tinte pastello o più intense agli effetti legno o metallizzati, ai laccati lucidi, ruvidi o opachi, fino all’opzioni bicolore.
domal slideIsolamento e sicurezza. Il prodotto, inoltre, offre ottime prestazioni in termini di risparmio energetico: con i suoi 3 livelli di isolamento termico, garantisce una riduzione dei consumi e l’accesso alle detrazioni fiscali in qualunque zona climatica. In aggiunta, la protezione agli agenti atmosferici è certificata in classe 4 per la tenuta all’aria, e1350 all’acqua e c4 per quanto concerne la resistenza al carico del vento. Concorre al benessere abitativo anche l’isolamento acustico, garantito fino a 43db. La sinergia tra diversi punti di chiusura, speciali profilati antieffrazione, ferramenta apposita e vetri di sicurezza, assicura inoltre un’elevata protezione contro l’intrusione forzata, certificata rc2.

Antonio-Radaelli-direttore-Marketing-Sviluppo-Prodotto-DomalAntonio Radaelli | Direttore marketing & sviluppo prodotto Domal
«Il nuovo Domal Slide C160 nasce dal connubio tra continua ricerca tecnica e design, per rispondere alla sempre crescente esigenza di coniugare estetica, efficienza e sicurezza in un’unica soluzione. Veloce e facile da produrre e installare, il nuovo alzante-scorrevole in alluminio racchiude gli innumerevoli pregi di una materia che, oltre ad assicurare la massima durata con la minima manutenzione, garantisce un’eccezionale luminosità ed un’ampia gamma di opzioni cromatiche».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here