Materiali | Yed 2024

Kömmerling. Tre giorni in fiera

Presente con il suo stand alla fiera che rappresenta il mondo del serramento, l’azienda Kömmerling è soddisfatta delle tre giornate e dei numerosi incontri con i rappresentanti dell’intera filiera.

Frederik Declercq | Ad profine Italia brand Kömmerling

«Yed 2024 è stato un esperimento, per la nostra azienda. Un’opportunità per mettersi in gioco. Un rischio, quasi, che ci ha però ripagati regalandoci gratificazioni e numerosi spunti per il prossimo futuro».

Kömmerling | Fiera Yed 2024 Credits: Andrea Verzola

Yed è risultata essere la scelta giusta per Kömmerling: con i quasi 350 accessi registrati ad uno stand che si distingueva per il carattere e l’immagine accattivante: definito dai suoi colori intensi e vivaci, tra i quali spiccava l’arancione del logo, lo spazio Kömmerling non è di certo passato inosservato. Uno stand al cui interno si è scelto di parlare di prodotto e sostenibilità, attraverso l’uso dei classici ma sempre efficaci elementi video, oltre alle innovative e originali sedute riempite con granulo di Pvc riciclato.

Kömmerling | Stand in fiera Yed 2024  Credits: Andrea Verzola

Una fiera per raccontarsi dunque in termini di novità, valori e piani per il futuro. Una fiera per fortificarsi e posizionarsi.
Un’alternanza di colori effetto legno ed elementi naturali, come il muschio stabilizzato, a completare il quadro dello spazio espositivo per lanciare un’immagine chiara e coerente anche in quest’occasione.

Così come i prodotti, scelti in un’ottica di posizionamento sostenibile e di risposta alle richieste dell’edilizia attuale.

Kömmerling | Stand in fiera Yed 2024  Credits: Andrea Verzola

Sono stati protagonisti in particolare:

  • Lo scorrevole traslante PremiSlide 76 in versione AluClip, con copertura in alluminio color Oxide
  • La finestra 76 mm a 3 guarnizioni con nodo centrale stretto, in colorazione Bronzo contenente materiale riciclato
  • La finestra 70 mm a 2 guarnizioni in colorazioni: Avorio, Grigio e Grigio Quercia, anche queste contenenti materiale riciclato

Tutti i prodotti finestra presentati sono realizzati in materiale riciclato, a testimonianza dell’impegno dell’azienda verso una direzione produttiva circolare e sostenibile, che permetta ai partner di realizzare prodotti in linea con i criteri Cam.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here