Materiali | Produzione

Kompleto, ringhiere modulari per architetture moderne

Prodotta da Arteferro la nuova linea di ringhiere modulari per architetture contemporanee. Kompleto è un mix tra tradizione e modernità che risponde alle esigenze dei cantieri edili grazie al design minimal, la funzionalità e il rispetto delle normative europee.

Frutto di 52 anni di esperienza artigianale, ingegneristica e industriale di Arteferro, la ringhiera modulare Kompleto rappresenta il perfetto connubio tra tradizione e modernità. Una fusione impeccabile tra design minimalista e funzionalità che raccoglie la sfida dei grandi cantieri edili d’Europa e del mondo.

Arteferro | Kompleto. Alpha

Concepito in moduli standard, la cui solidità è garantita dalla conformità alle principali normative europee, questo sistema per la realizzazione di parapetti dal design contemporaneo assicura un livello di sicurezza senza compromessi.

Due i modelli disponibili: Alpha e Beta, entrambi con ancoraggio a pavimento e parete. Due diverse soluzioni stilistiche per rispondere alle piĂą svariate esigenze architettoniche.

  • Alpha con ancoraggio a pavimento è dotato di una struttura perimetrale e di un tamponamento realizzati con piatti verticali 40 x 8 mm. mentre nella versione a parete la struttura perimetrale è realizzata con un cosciale di sostegno.
  • Beta è il modello che strizza l’occhio al design. Sia nella versione con ancoraggio a pavimento che in quella a parete, il tamponamento è sempre costituito da eleganti tondini verticali dal diametro di 12 mm. mentre la struttura perimetrale è realizzata o con piatti verticali 40 x 8 mm. o con cosciale di sostegno, a scenda del tipo di ancoraggio.
Arteferro | Kompleto. Beta

Entrambi i modelli sono testati per resistere a un carico di progetto di 2,0 kN/mq e a un carico di rottura di 4,0 kN/mq.

Disponibili con finitura grezza, in ferro pre-zincato, in ferro verniciato e in ferro zincato e verniciato, i due modelli possono essere scelti in quattro colori standard: nero, grigio, bianco e corten, ma con un quantitativo minimo d’ordine possono anche essere richiesti con un colore a scelta dalla mazzetta Ral. Inoltre su disegno specifico è anche possibile utilizzare questo innovativo sistema per realizzare scale moderne e funzionali.

Arteferro | Kompleto. Beta

Arteferro è il brand di Gonzato Group che progetta e produce sia innovativi sistemi certificati per parapetti, recinzioni e balconi che semilavorati in ferro da assemblare nei quali l’antica arte del ferro battuto incontra la più moderna tecnologia produttiva per dare vita ad un prodotto di altissima qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here