Produzione | Finiture

Finitura e smalto acrilico con 20 nuove tinte metallizzate

Con Easy_art, finitura acrilica per interni, è possibile personalizzare con facilità le pareti e gli elementi d’arredo in legno, plastica e pvc. Lo smalto acrilico Unimarc Hobby, grazie alle sue resine, ha un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e aderisce perfettamente su svariati tipi di supporto.

Per gli appassionati del fai da te e per gli operatori del colore Colorificio San Marco >>, azienda attiva in Italia nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia, mette a disposizione la finitura decorativa Easy_art e le nuove tinte metal di Unimarc Hobby.

Colorificio San Marco | Finitura decorativa Easy_art
Colorificio San Marco | Finitura decorativa Easy_art

Con Easy_art, finitura acrilica per interni ad effetto metallico della linea Street Life, è possibile personalizzare con facilità le pareti e qualsiasi elemento d’arredo in legno, plastica e pvc. Crea superfici brillanti, molto gradevoli al tatto e dal forte impatto visivo: dà vita ad ambienti curati nei minimi dettagli. Ideale per un arredamento moderno, Easy_art dona un nuovo tocco di classe anche agli ambienti più classici.

Colorificio San Marco | Easy_art applicata su legno
Colorificio San Marco | Easy_art applicata su legno

UNIMARC HOBBYPronto all’uso e facile da usare, lo smalto acrilico Unimarc Hobby si arricchisce con ben 20 nuove tinte metallizzate: grazie alle sue resine, questo smalto ha un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e aderisce perfettamente su svariati tipi di supporto. Diluibile in acqua e inodore, Unimarc Hobby protegge oggetti e supporti in legno, plastica, metallo e muro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here