Produzione | Flir System

Rilevatore di umidità con telecamera incorporata

Flir Mr277 di Flir System è il primo sistema per ispezioni edili all-in-one con termocamera incorporata che consente di individuare rapidamente umidità, fughe d’aria e carenze di isolamento.

Progettato per i professionisti di risanamento, ristrutturazione e gestione d’immobili, Flir Mr277 è uno strumento che include le funzioni necessarie per identificare, diagnosticare, correggere e documentare i problemi di umidità e dell’involucro edilizio. Attraverso il sensore termografico Flir Lepton guida l’utilizzatore direttamente all’origine dei problemi dell’edificio.

Una volta individuato il problema, il sensore consente il rilevamento rapido dell’umidità. Le misure e le immagini possono essere caricate direttamente presso il cantiere su dispositivi mobili che utilizzano l’app mobile Flir Tools permettendo ai periti di documentare facilmente i problemi con rapporti di ispezione completi da condividere con i clienti.

Flir Systems | Mr277 presenta la funzionalità Igm (Infrared Guided Measurement) ed è dotato anche di tecnologia di imaging dinamico multi-spettrale Msx (Multi-Spectral Dynamic Imaging).

Il display, brillante e il 50% più grande dei precedenti misuratori di umidità Flir, facilita l’identificazione visiva delle aree problematiche e consente di visualizzare contemporaneamente più parametri (livelli di umidità, punto di rugiada e pressione di vapore).

Flir Systems | Il display facilita l’identificazione visiva delle aree problematiche.

Flir Msx, tecnologia di imaging dinamico, sfrutta il sistema di ripresa multi-spettro per aggiungere dettagli visivi come contorni, scritte e motivi, al termogramma completo. Mr277 può visualizzare e registrare immagini Msx, termiche e visive, memorizzando fino a 15.000 immagini nella memoria interna.

Include, inoltre, una sonda a puntali rimovibile Mr02 e un sensore senza puntali integrato, per verificare la presenza di umidità ed eseguire con un unico strumento misurazioni accurate. In questo strumento è compreso anche l’igrometro Mr13, un sensore di umidità e temperatura che misura l’umidità relativa ed è intercambiabile sul campo, riducendo al minimo i tempi di inattività.

Flir Mr277 con sonda a puntale rimovibile Mr02 e igrometro intercambiabile Mr13 è disponibile per l’acquisto a 1.299 Euro presso i distributori autorizzati Flir e online. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here