Produzione | FMG Fabbrica Marmi e Graniti

Nuovi formati MaxFine H 270 per le grandi lastre di FMG

Le lastre MaxFine di FMG Fabbrica Marmi e Graniti, grazie all’ampio range d'ispirazioni materiche, diverse finiture e lo spessore di solo 6 mm, hanno contribuito a rivoluzionare il modo d'interpretare le superfici. Oggi l’azienda presenta H270 con nuovi formati da 120x120 cm e 270x120 cm, per rispondere al meglio alle diverse esigenze progettuali e per ridurre al minimo lo spreco di materiale nella messa in opera.

Le grandi lastre in gres porcellanato MaxFine di FMG Fabbrica Marmi e Graniti sono diventate un supporto fondamentale nel mondo dall’architettura e dell’interior in progetti su tutte le scale, ed oggi FMG Fabbrica Marmi e Graniti presenta H270, il programma che introduce nella gamma due nuovi formati da 120×120 cm e 270×120 cm per rispondere al meglio alle diverse esigenze progettuali e per ridurre al minimo lo spreco di materiale nella messa in opera.

Le due proposte, ideate per semplificare la realizzazione degli allestimenti, sono maneggevoli, trasportabili al piano lungo le scale e sono facili da posare. Scelta vincente in opere ex-novo, sono preziose anche negli interventi di ristrutturazione: con lo spessore di soli 6 mm, facilitano le operazioni di rinnovamento di pavimenti e pareti senza rimuovere i materiali preesistenti. Il formato da 270×120 cm, inoltre, è perfetto per la posa fino a soffitto in quanto permette di annullare sfrido e tagli conformandosi all’altezza standard degli ambienti che è di 270 cm.

FMG | MaxFine H270 Venice Ivory.

Caratteristiche MaxFine

Duttili, plasmabili e trasversali, sono la soluzione estetica e funzionale ottimale per rivestire pavimenti, pareti ed elementi di design esclusivi e personalizzati. Scegliere di utilizzare i grandi formati MaxFine vuol dire avvalersi di superfici continue che valorizzano e ampliano gli spazi, con una drastica diminuzione delle fughe per una più facile pulizia e igienizzazione.

FMG | MaxFine H270 Calacatta bianco.

Lo spessore ridotto (6 mm) li rendono un prodotto flessibile e resistente alle sollecitazioni mantenendo intatte le prestazioni tecniche nel corso del tempo. A questo si aggiungono i riconosciuti plus di compattezza, omogeneità, impermeabilità, resistenza all’usura, agli sbalzi termici, alle incrostazioni e alle macchie.

Con una forte vocazione estetica, versatili, espressione di performance tecniche quali resistenza, sicurezza e igiene sono diventate protagoniste di spazi interni ed esterni dedicati al contract, all’ospitalità e al residenziale.

FMG | MaxFine H270 Tyrol Stone.

Colori, formati e superfici

I formati 270×120 cm e 120×120 cm sono da oggi disponibili in MaxFine Marmi nei colori White Calacatta, Bianco Venato Extra, Calacatta Grey, Aosta Green Marble, Black Marquina, Sahara Noir e e nelle superfici Venice Villa Zinc e Venice Villa Ivory.

FMG | MaxFine H270 Lunar Stone.

A completare l’offerta di H270, Tyrol Stone e Lunar Stone, due new entry MaxFine che si ispirano al fascino primitivo delle pietre. Mentre Tyrol Stone rilegge le pareti rocciose del Tirolo e presenta sfumature grigio cenere con eleganti screziature bianche, Lunar Stone ricorda la superficie della luna con un mix di tonalità beige e avorio con piccole inclusioni fossili. Entrambe, sono prodotte anche nei formati 300×100 cm e 100×100 cm e con finitura Strutturato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here