Produzione | Aequor

Fullerbath è il materiale rivoluzionario per il comparto sanitario

Aequor srl ha brevettato Fullerbath un materiale rivoluzionario e versatile che tutela e promuove la salute della persona nel rispetto dell’ambiente. Grazie al rivoluzionario utilizzo del fullerene C60, le superfici di Aequor sono attivamente antibatteriche, ma anche resistenti al fuoco (classe 1) ed ai raggi Uv, a prodotti abrasivi e di facile pulizia.

Aequor è ideatrice del brevetto internazionale Fullerbath, una resina, a base di Shungite e molecole di fullerene C60. Si tratta di un materiale composito, formato da un’alta percentuale di cariche minerali e bassa percentuale di polimeri poliesteri e acrilici di elevata purezza.

Aequor | Vasi e bidet Dreams in Fullerbath.

Grazie al rivoluzionario utilizzo del fullerene C60, le superfici dei prodotti Aequor srl sono attivamente antibatteriche, ovvero, il contatto con Fullerbath elimina e impedisce lo sviluppo di batteri sulle superfici, in particolare l’Escherichia Coli e lo Staphylococcus aureus. Fullerbath è inoltre un prodotto ipoallergenico, resistente al fuoco (classe 1) ed ai raggi UV, a prodotti abrasivi e di facile pulizia.

Un composto inerte, compatto e non poroso, facilmente lavorabile – in lastra o con stampaggio a freddo – dall’aspetto simile alla pietra naturale, che si presta a realizzare qualsiasi prodotto o superficie di ambito sanitario.

Aequor | Sanitari B-Well in Fullerbath.

La scelta del materiale Fullerbath, infine, assicura prodotti di sola prima scelta, ripristinabili se danneggiati e interamente riciclabili.

Aequor è inoltre la produttrice di B-Well, il sanitario in Fullerbath che consente di analizzare alcuni importanti parametri sanitari e svolgere così un’azione preventiva per la tutela della salute. Grazie alla continua azione antibatterica del materiale vanta una precisione nelle misurazioni del 99 %. Si tratta di un WC in grado di misurare nelle urine alcuni importanti valori, quali glicemia, chetoni, proteine, albumina, colesterolo e diversi marcatori infettivi.

Grazie ad Aequor è oggi disponibile un efficace strumento di prevenzione e monitoraggio medico per ogni utente sia esso privato o pubblico come ospedali e RSA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here