Produzione | Geze

Bau Online 2021: il programma di incontri virtuali Geze

Nell’ambito di Bau Online 2021 Geze propone un fitto programma di incontri che prevede la presentazione live dei nuovi prodotti e diverse lezioni tematiche. Il team di esperti Geze sarà inoltre a disposizione di clienti, partner e parti interessate per dialoghi individuali esclusivi durante tutto l’evento.

Dal 13 al 15 gennaio l’edizione 2021 di Bau, fiera internazionale di architettura materiali e sistemi, si terrà in versione digitale attraverso un’apposita piattaforma per espositori e visitatori. Qui Geze presenterà innovazioni di prodotto e soluzioni intelligenti nel campo delle tecnologie per porte, finestre e sicurezza.

Durante la presentazione sarà avviato il collegamento in diretta con lo stand espositivo dell’azienda, dal quale gli esperti Geze mostreranno live i nuovi prodotti offrendo spiegazioni tecniche dettagliate. I tecnici Geze saranno inoltre disponibili per dialoghi e appuntamenti personali con partner, clienti e parti interessate tramite conversazione digitale.

Geze | Uno dei prodotti che saranno presentati in occasione di Bau Online 2021 è il Contatore, utilizzato per il controllo degli ingressi e del flusso di persone.

I partecipanti a Bau Online potranno registrarsi per assistere a presentazioni di prodotti e conferenze specialistiche grazie al canale digitale di Geze sulla piattaforma Bau. Ogni giorno l’azienda offrirà diverse trasmissioni, sia in tedesco che in inglese, riguardanti i nuovi prodotti e temi di attualità:

  • Presentazione dei prodotti in diretta dallo studio Geze.
  • Controllo digitale dell’ammissione: assicura la conformità ai limiti massimi ufficiali per i clienti nelle sale di vendita.
  • Clima interno sano: scambio d’aria efficiente grazie alla ventilazione naturale controllata.
  • Protezione antincendio per porte esistenti: retrofit e automazione conformi alle norme.
  • Progettare correttamente porte complesse – intervista agli autori della “Guida alla pianificazione delle porte”.

I nuovi prodotti

Tra le soluzioni che saranno presentate in fiera vi è il Contatore Geze, che consente il rispetto dei limiti massimi ufficiali di clienti ammessi all’interno di locali e negozi con una superficie di oltre 800mq.

Questo offre la possibilità di monitorare in modo sicuro il numero di ingressi. Abbinata semplicemente alle classiche funzioni delle porte scorrevoli automatiche, la soluzione contatore Geze permette infatti di controllare efficacemente il flusso delle persone.

Se i valori limite predefiniti vengono superati, la porta nega automaticamente ulteriori accessi, e solo quando le persone hanno lasciato il negozio o l’area sono ammessi i ulteriori clienti.

Geze | Sistema di espansione radio Fa Gc 170.

In fiera Geze presenterà il sistema di espansione radio Fa Gc 170 che consente di combinare protezione antincendio e accessibilità con un facile retrofit di porte tagliafuoco in edifici esistenti o per l’installazione in edifici storici. Componenti aggiuntivi come rilevatori d’incendio a soffitto o pulsanti di rilascio manuale possono essere collegati al sistema di fermo via radio.

Infine, la ventilazione naturale è un fattore essenziale per un’elevata qualità del soggiorno e dell’igiene della stanza. Per questo Geze presenterà a Bau Online una nuova soluzione nel campo della tecnologia delle finestre con Iq box Safety.

Geze | Iq box Safety.

Con Iq box Safety come soluzione testata dal Tüv per la massima sicurezza, le finestre motorizzate possono essere protette fino alla classe di protezione 4. L’Iq box Safety è adatto a tutti i comuni tipi di finestre e tipi di apertura. Il prodotto offre a progettisti e architetti un alto grado di flessibilità e libertà di progettazione nella progettazione di finestre di ventilazione e Rwa. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here