Graco, produttore leader di attrezzature per la gestione dei fluidi, presenta il nuovo Ultra QuickShot, la prima e unica pistola airless elettrica sul mercato oggi, che offre risultati di qualità superiore più velocemente per ogni appaltatore professionista di verniciatura.
L’Ultra QuickShot combina una gamma di tecnologie all’avanguardia nel settore in grado di velocizzare notevolmente i piccoli lavori offrendo prestazioni e praticità senza pari. Questo strumento all’avanguardia è dotato della prima pistola airless elettronica, in grado di offrire velocità di innesco oltre 80 volte più veloci rispetto a una pistola airless tradizionale. Questa tecnologia rivoluzionaria elimina virtualmente gli schizzi per offrire una finitura liscia e di livello professionale in tutti i piccoli lavori.
Le dimensioni compatte della pistola airless elettrica la rendono facile da usare in spazi ristretti e aree difficili da raggiungere, mentre il suo design leggero offre una notevole riduzione dell’affaticamento dell’utente durante la spruzzatura. Le dimensioni compatte abbinate al primo sistema di controllo della pressione e del flusso on-demand dell’industria integrato nella pistola consentono agli appaltatori di ottenere rapidamente le prestazioni di cui hanno bisogno con precisione e controllo.
Creato pensando alla portabilità, questo spruzzatore airless a batteria offre ai professionisti della verniciatura la capacità di spruzzare in tutti i piccoli lavori con un tubo flessibile da sei piedi per una portata completa e una facile gestione del tubo, mentre la cintura e la fondina assicurano la massima portabilità. Questo nuovo spruzzatore airless assicura tempi di configurazione ridotti, ricariche & cambi di colore più rapidi, maggiori velocità di applicazione e pulizia!
Tyler Sterner Global | Product Marketing Manager Graco
«L’Ultra QuickShot è il primo spruzzatore airless per piccoli lavori che consente agli appaltatori di verniciare tradizionalmente come sono abituati con una pistola e un tubo. Siamo estremamente entusiasti di presentare questa rivoluzionaria tecnologia brevettata che offre risultati di qualità superiore in modo più rapido e semplice. L’Ultra QuickShot è il primo spruzzatore airless per piccoli lavori che consente agli appaltatori di verniciare in modo tradizionale come sono abituati utilizzando una pistola e un tubo flessibile».