Produzione | Hörmann

Dissuasori automatici per la sicurezza delle aree sensibili

I nuovi dissuasori automatici della High Security Line di Hörmann soddisfano i più alti requisiti delle classi di sicurezza M30 e M50. Sono modelli elettromeccanici che possono essere sollevati e abbassati automaticamente lasciando via libera ai soli mezzi autorizzati. Con la funzione rapida d'emergenza Efo possono innalzarsi entro 1,5 secondi.

L’integrazione di motore brushless e funzione d’emergenza Efo consente ai nuovi dissuasori automatici Hörmann un altissimo livello di sicurezza. Proposti all’interno della High Security Line – che comprende una serie di soluzioni progettate per aree di massima sicurezza quali edifici governativi, aeroporti, location in cui avranno luogo importanti manifestazioni o altre zone sensibili – i nuovi dissuasori automatici A 275-M30-900 E e A 275-M50-900 E soddisfano i più alti requisiti delle classi di sicurezza M30 e M50.

Hörmann amplia la gamma dei dissuasori per le aree di massima sicurezza | ©Hörmann

Caratteristiche del motore elettromeccanico

Si tratta di modelli elettromeccanici che possono essere sollevati e abbassati automaticamente; innalzati, rappresentano una barriera di protezione per il transito non autorizzato, mentre, rientrati nel terreno, lasciano via libera ai mezzi autorizzati.

  • Resistente all’usura

Questi dissuasori dispongono di un motore brushless elettromeccanico che, non avendo bisogno di contatti elettrici striscianti, risulta particolarmente resistente all’usura. Rispetto ai dissuasori a comando idraulico, non utilizzano componenti idrauliche e possono essere impiegati anche in presenza di norme ambientali estremamente severe o di condizioni termiche estreme.

  • Veloce e silenzioso

Dotati di motore brushless, questi modelli sono in più silenziosi e veloci: le funzioni di soft-start e soft-stop fanno sì che essi si sollevino e si abbassino con vibrazioni minime. Se equipaggiati su richiesta della funzione rapida d’emergenza Efo (Emergency Fast Operation), possono innalzarsi entro 1,5 secondi. L’integrazione di funzione d’emergenza Efo e motore brushless elettromeccanico rappresenta una novità mondiale sul mercato.

I nuovi dissuasori elettromeccanici Hörmann dispongono delle certificazioni internazionali M30 e M50 | ©Hörmann

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here