Grand Prix d’Italia Fia Etrc | Hahn Racing e Team Schwabentruck

I Bullen Iveco Magirus sul circuito di Misano

Jochen Hahn ha vinto il gran premio d’Italia del Fia European truck racing championship con il suo nuovo Iveco Stralis 440 E  56 XP-R da corsa con motore Iveco Cursor 13: protagonisti del paddock Iveco sono stati gli Stralis Emotional Truck.

I Bullen di Iveco Magirus (Hahn Racing e Team Schwabentruck) hanno concluso il Grand Prix d’Italia dell’edizione 2017 del Fia European truck racing championship a Misano (Rn): il campione in carica è Jochen Hahn con il nuovo Iveco Stralis 440 E 56 XP-R da corsa con motore Iveco Cursor 13, progettato appositamente da Fpt Industrial che ha conquistato una vittoria nella seconda gara della prima giornata.

La gara a Misano

Il Grand Prix d’Italia si è svolto nel corso dell’ultimo weekend di maggio con 4 gare divise nei 2 giorni. La prima corsa si è dimostrata complessa per i piloti in partenza sul circuito di Misano per via delle alte temperature che hanno messo a dura prova i motori. Durante le due giornate del truck race di Misano il paddock Iveco ha accolto i visitatori del «Week end del Camionista».

Iveco Emotional trucks.

Iveco ha esposto gli Stralis emotional truck, lo speciale tributo del brand al mondo del motorsport:

  • il nuovissimo Emotional truck Hahn Racing nei sui colori bianco e blu,
  • l’Emotional truck Team Schwabentruck insieme allo Stralis (che celebra i successi del team di De Rooy al rally raid Dakar)
  • l’Emotional truck Team Petronas De Rooy Iveco.
Grand Prix d’Italia a Misano.

Per Iveco questi due giorni sono stati anche un’occasione per essere in diretto contatto coi propri clienti. Si sono svolte prove dinamiche coi veicoli Iveco mentre il personale specializzato era a disposizione degli interessati.
Il prossimo Grand Prix del Fia European Truck Racing Championship 2017 è in programma a Nürburgring in Germania il 1 e 2 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here