Ceramiche Keope | Residenziale in Svezia

Il gres porcellanato italiano per l’abitazione urban style a Stoccolma

E’ stata scelta la linea Moov che ripropone l’aspetto dei materiali industriali come il cemento con le sue naturali irregolarità. La collezione conta 10 formati e 2 finiture superficiali, in una vasta palette cromatica dall’ivory al grey.

Ceramiche Keope, azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato, ha fornito la collezione Moov in una residenza privata scandinava. Si tratta di un’abitazione situata a Stoccolma, all’interno della quale la collezione ha arredato tutta la zona living creando un ricercato stile urban contemporaneo.

La collezione Moov di Ceramiche Keope nella finitura grey e nel formato cm 60 x 60, scelta per arredare i pavimenti della zona living di un'abitazione privata a Stoccolma.
La collezione Moov di Ceramiche Keope nella finitura grey e nel formato cm 60 x 60, scelta per arredare i pavimenti della zona living di un’abitazione privata a Stoccolma.

Moov ripropone l’aspetto di un materiale industriale come il cemento, caratterizzato da naturali irregolarità, con una gamma di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato di alta qualità e grande resistenza.
Per l’abitazione in Svezia è stata scelta la finitura Moov grey nel formato cm 60×60, una cromia che valorizza il total white degli arredi e la luminosità degli ambienti.

La collezione Moov di Ceramiche Keope è marchiata GreenThinking oltre che essere Made in Italy.
La collezione Moov di Ceramiche Keope ha il marchio GreenThinking oltre che Made in Italy.

Disponibilità e colori. La collezione Moov conta 10 formati e 2 finiture superficiali, in una palette cromatica di nuances che comprende colori chiari come ivory e beige, e toni intensi quali anthracite e moka, oltre al grey. A completamento della gamma, anche listelli e decori in tutti i colori della collezione:

  • Decoro Up 6.4×60 e 9.7×60
  • Mosaico 30×30
  • Strips 33×60

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here