Stanley | Elettroutensili per il cantiere

Il miscelatore con l’impugnatura ergonomica che ottiene la giusta vischiosità

Il miscelatore con frusta di 140mm è prodotta dalla Stanley per la serie Fatmax. L’impugnatura totalmente ergonomica a forma di D e i 4 metri di cavo lo rendono di facile utilizzo. Il motore da 1600w ha la potenza giusta per ottenere l’adeguata vischiosità.
Il miscelatore Fatmax è garantito da Stanley per 3 anni
Il miscelatore Fatmax è garantito da Stanley per 3 anni

Stanley >> ha presentato il nuovo miscelatore con frusta della gamma elettroutensili Fatmax, ideale per miscelare gesso, malta, stucco, colla, sigillanti e pittura murale. Si tratta di un utensile per artigiani e professionisti come verniciatori, piastrellisti, costruttori e imbianchini. Il miscelatore con frusta Stanley Fatmax si presta a differenti applicazioni come la preparazione del composto per muri a secco o cartongesso, della colla per piastrelle o per carta da parati o per parquet, delle resine e di materiali isolanti o impermeabilizzanti.
La giusta velocità. Il motore da 1600 W consente di ottenere un’ottima viscosità di miscelazione perché combina la giusta potenza con la corretta forza torcente. Inoltre, grazie all’apposito interruttore, si può impostare la velocità in modo da regolare al meglio la potenza e di conseguenza la viscosità del materiale lavorato. Sono disponibili 2 velocità per un maggiore controllo in fase di lavorazione. Senza dimenticare che la velocità variabile aiuta a minimizzare bolle d’aria durante il processo di miscelatura.

Miscelatore Fatmax con frusta di 140mm di diametro, motore 1600w
Miscelatore Fatmax con frusta di 140mm di diametro, con impugnatura ergonomica.

Ergonomico e pratico. Il miscelatore serie Fatmax è fornito di una frusta elicoidale dal diametro di140 mm, con filettatura interna m14, che crea un vortice utile per miscelare il materiale nel secchio senza schizzi, è facile da utilizzare perché totalmente ergonomico. La sua impugnatura a «D» gommata e antiscivolo, oltre al comfort, garantisce un perfetto controllo dell’utensile. Infine i 4 metri di cavo favoriscono la maneggevolezza dell’utensile. Costruito per resistere agli ambienti di lavori più duri, il miscelatore non teme colpi e mantiene inalterate le sue performance nel tempo.
Scheda Tecnica
Potenza: 1600 W
Velocità a vuoto: 0-480/800 giri/min
Velocità variabile: a 2 marce
Lunghezza cavo: 4 m
Diametro frusta: 140 mm
Filettatura: M14
Peso: 5.0 kg

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here