Macchine | Attrezzature

Hd Hyundai lancia la gamma di martelli idraulici silenziati

La serie Hrb di martelli idraulici è progettata da Hd Hyundai per fornire prestazioni efficienti ed energia ad alto impatto. I martelli Hrb sono offerti in sei dimensioni e offrono garanzia biennale standard.

All’insegna del suo dichiarato intento di migliorare costantemente la versatilità e la produttività della sua estesa linea di escavatori gommati e cingolati, Hd Hyundai introduce una serie di martelli idraulici silenziati. Dotati di innumerevoli funzionalità innovative, i martelli Serie Hrb sono progettati per fornire prestazioni efficienti ed energia ad alto impatto.

I martelli Hrb sono offerti in sei dimensioni, con specifiche diverse per i modelli più grandi. L’alloggiamento a scatola silenziato in dotazione a tutti i martelli riduce i livelli di rumore, rendendoli perfetti per l’utilizzo nei cantieri urbani. Sono dotati di uno smorzatore in materiale a base uretanica che previene la propagazione delle vibrazioni alla macchina portante, riducendo l’usura e migliorando il comfort dell’operatore. Il gruppo della testa anteriore incorpora anche una boccola che riduce le scosse prodotte dall’attrezzo.

Hd Hyundai | Martello idraulico Hrb140

Per il cilindro principale e relativo pistone sono usati acciai di alta qualità, con un processo di trattamento termico avanzato che assicura la migliore durata utile della categoria per i bulloni passanti principali. Una selezione di punte di alta qualità che comprende: una punta conica per la demolizione di calcestruzzo e suoli duri, una punta piramidale idonea per lo scavo di fossi, lo scavo generico, il lavoro di cava/miniera, per l’asfalto e il cemento armato. Senza dubbio, la punta a taglio piatto è idonea per lo scavo di fossi e di trincea in generale, ma è perfetta anche per il lavoro di scavo intenso in cava/miniera e per la demolizione del cemento armato. Infine, la punta a taglio ottuso è progettata per spaccare blocchi, per compattare materiali abrasivi e per il lavoro di demolizione di lastre di cemento.

  • L’Hrb030 è progettato per mini escavatori con peso operativo compreso tra 1,2-3,0 tonnellate. Il demolitore ha una frequenza di impatto di 700-1.200 bpm.
  • L’Hrb040 è adatto ai mini escavatori 2,5-4,0 t e vanta una frequenza di impatto di 600-1.200 bpm. L’Hrb050 con frequenza di impatto di 500-900 bpm è adatto alle macchine nella categoria di peso 4,0-7,0 ton.
  • L’Hrb060 con frequenza di impatto 400-800 bpm è ideale per le macchine da 6,0-9,0 ton.
  • L’Hrb140 con 350-700 bpm è ideale per gli escavatori più grandi nella categoria da 10-15 tonnellate. L’Hrb140 è offerto in tre specifiche: con lubrificazione automatica, con sistema “anti-blank firing” o con entrambe le opzioni.
  • L’HRB250, che è il modello più grande della gamma, è progettato per le macchine da 18-26 t. È dotato di serie di accumulatore e di lubrificazione automatica, e, su richiesta, è disponibile anche con tecnologia “anti-blank firing”.

Sono disponibili diverse opzioni per i due martelli più grandi.

Tutti i modelli Hrb140 e Hrb250 sono dotati di lubrificazione automatica mediante un foro di ingrassaggio frontale e un foro di ingrassaggio della testa cilindro. I modelli Hrb140 e Hrb250 possono essere ordinati anche con tecnologia di inibizione della percussione a vuoto (anti-blank firing). L’Hrb250 è offerto con accumulatore di azoto nella sezione della parte posteriore, che aumenta l’energia di impatto del pistone.

Tutti i martelli HD Hyundai Serie Hrb vengono offerti con una scelta di due punte e sono coperti da una vantaggiosa garanzia del produttore biennale standard. Sebbene siano progettati per fornire il non plus ultra delle prestazioni in combinazione con la gamma di escavatori Hd Hyundai Serie A, i martelli Hrb possono essere usati anche con macchine di altre marche, soddisfacendo le esigenze dei clienti con flotte miste.

Specifiche tecniche

  • Sei modelli per escavatori con peso operativo da 1,2-26 tonnellate
  • Gli alloggiamenti a scatola riducono i livelli di rumore, rendendo i martelli attrezzature ideali per i siti di lavoro urbani
  • Materiali di altissima qualità garantiscono la massima durata
  • Uno smorzatore in materiale a base uretanica previene danni e usura alla macchina portante
  • Garanzia del produttore biennale standard

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here