Materiale | Produzione

Laterlite. Facile preparazione delle superfici

Laterlite CentroStorico SuperGrip è un promotore di adesione appositamente formulato per facilitare l’aggrappo di massetti, intonaci e rasature su ogni tipo di superficie sia verticale che orizzontale.

Ormai da oltre un decennio Laterlite propone con la linea Centrostorico una gamma di prodotti di nuova generazione per calcestruzzi leggeri, connettori per il consolidamento dei solai, massetti, sottofondi e prodotti complementari pensati per interventi di riqualificazione con sistemi ad alto valore tecnico, nel massimo rispetto degli edifici e del comfort di chi li abita. Oggi l’azienda amplia questo ventaglio di soluzioni con Supergrip Centrostorico, un promotore di adesione universale pronto all’uso per lisciature, massetti, intonaci e rasature in interni ed esterni.

Laterlite | Supergrip Centrostorico

Formulato a base di resine in dispersione acquosa, sabbie silicee selezionate e completamente privo di solventi, Supergrip Centrostorico permette di creare una superficie di aggrappo ruvida e dall’elevata adesione al supporto. Ideale per molteplici impieghi in interni ed esterni, il prodotto risulta particolarmente indicato come promotore d’adesione per migliorare l’aderenza di lisciature e massetti su superfici lisce e inassorbenti quali pavimentazioni ceramiche, marmo, marmette, pietre naturali, metallo, pvc, linoleum, e su superfici assorbenti come fondi in calcestruzzo, anche lisciati a elicottero, e massetti in genere.

È inoltre utilizzabile per migliorare l’adesione di rasature, intonaci a base cemento e calce su supporti in calcestruzzo, blocchi vibrocompressi in calcestruzzo, laterizio, e quando applicato su piastrelle preesistenti favorisce l’aggrappo a colle cementizie per la successiva posa di rivestimenti ceramici.

Laterlite | Supergrip Centrostorico, posa

Come si utilizza Supergrip Centrostorico

Supergrip Centrostorico può essere utilizzato sia su superfici orizzontali che verticali, è facilmente preparabile e consente di ottimizzare le tempistiche di cantiere in quanto permette la posa del massetto sia fresco su fresco che a prodotto indurito, e di rasature e intonaci dopo sole due ore.

Le modalità di impiego sono pratiche e intuitive. Il prodotto è già pronto all’uso e va solo mescolato; la posa può avvenire sia in orizzontale che in verticale con rullo o pennello, oppure utilizzando la speciale lancia a tramoggia per velocizzare l’applicazione su superfici di maggiori dimensioni. Il risultato è una superficie d’aggrappo ruvida che può essere rapidamente ricoperta dagli strati successivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here