Fila Surface Care Solutions | Manutenzione di ceramica e gres  

Il nuovo Fila Kit Ceramica

Fila Kit Ceramica è il kit di prodotti per la pulizia e la manutenzione delle superfici in ceramica e gres. Deterdek è il disincrostante acido che rimuove le incrostazioni del dopo posa e lo sporco da cantiere, Fugaproof è il protettivo certificato Gev e marcato Ec1Plus che impedisce l’assorbimento delle macchie e facilita la successiva rimozione dello sporco, FilaCleaner è il detergente neutro concentrato dalla resa elevata e dall’alto potere pulente, ideale per la manutenzione quotidiana, senza aggredire la superficie.

Fila Kit Ceramica è il nuovo kit specifico per mantenere la superficie in ceramica bella e pulita come il primo giorno grazie al detergente per il dopo posa, il protettivo antimacchia per fughe e il detergente per la manutenzione.

filaUn’unica soluzione efficace per il tuo pavimento, bastano 3 facili mosse:

  1. Lavare la superficie con Deterdek, specifico per il lavaggio dopo posa, prodotto ideale per rimuovere i residui della posa effettuata sia con fuga cementizia che addittivata. Deterdek si applica diluito in acqua con spazzolone o spugna abrasiva (contenuta all’interno del kit) e poi va sciacquato con abbondante acqua.
  2. Proteggere la superficie con Fugaproof, antimacchia ecologico che impedisce l’assorbimento delle macchie acquose e oleose e rende la manutenzione più veloce. Fugaproof va applicato sulla superficie asciutta e pulita direttamente sulle fughe con un pennellino o con una spugna: dopo solo un’ora la superficie è protetta da qualsiasi tipo di macchia.
  3. Lavare la superficie con Filacleaner, detergente neutro per la pulizia quotidiana di tutte le superfici, anche le più delicate: ad alte diluizioni non ha bisogno di risciacquo perché non lascia residui.

Deterdek. È il disincrostante acido di Fila che rimuove le incrostazioni del dopo posa e lo sporco da cantiere: residui di calce, calcarei, di cemento, di stucco, pittura naturale e lo sporco da cantiere in genere. Oltre ai residui di fughe cementizie rimuove facilmente anche quelli delle fughe addittivate.

Un kit per i pavimenti in ceramiche o gres completo di tre detergenti, spugna abrasiva e guida informativa.
Un kit per i pavimenti in ceramiche o gres completo di tre detergenti, spugna abrasiva e guida informativa.

Fugaproof. È il protettivo certificato Gev e marcato Ec1Plus che impedisce l’assorbimento delle macchie e facilita la successiva rimozione dello sporco. Praticissimo da utilizzare grazie alla confezione con beccuccio, Fugaproof mantiene la fuga come nuova per anni, senza alterare il colore originale della superficie e della mattonella. È un prodotto a base acqua che appartiene alla «Fila Green Line», la linea ecologica di soluzioni Fila a basso impatto ambientale.

Fila Cleaner
. È è il detergente neutro concentrato dalla resa elevata e dall’alto potere pulente: ideale per la manutenzione quotidiana, pulisce delicatamente senza aggredire la superficie.

Il Kit Ceramica di Fila contiene oltre ai 3 prodotti, una spugna abrasiva per il lavaggio dopo posa e una guida di informazioni specifica per conoscere i prodotti contenuti nel kit e tutti gli altri prodotti Fila per la manutenzione delle superfici di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here