Fiera Milano | Sicurezza 2015

Il sistema di recinzione Securifor 4d di Betafence a Sicurezza 2015

Anche quest’anno Betafence partecipa a «Sicurezza 2015» proponendo il sistema Securfor 4d. Resistente al taglio e difficile da scavalcare, rappresenta un’efficace soluzione di rallentamento, senza pregiudicare l’ottima visibilità, anche laterale. Abbinabile a tutti i sistemi di fissaggio standard.

Betafence>> parteciperà alla manifestazione dedicata agli operatori del settore della sicurezza che si terrà in Fiera Milano dal 3 al 5 novembre, dove saranno presentate le ultime soluzioni di sicurezza e di protezione perimetrale.
L’azienda specializzata nella produzione di sistemi di recinzione, torna per il secondo anno consecutivo all’evento «Sicurezza», la manifestazione internazionale rivolta agli operatori del settore della sicurezza proponendo quest’anno Securifor 4d, un sistema di recinzione brevettato estremamente rigido, integrabile con sistemi di sicurezza attiva e ideale per applicazioni di alta sicurezza.

Lo spazio dedicato all’azienda si troverà presso il padiglione 22, nello stand F04 e sarà suddiviso in tre aree: residenziale, oil&gas ed aeroportuale. Durante l’evento saranno presentate le soluzioni di recinzione ad alto valore tecnologico sviluppate per i vari ambiti del settore security.
L’azienda si troverà presso il padiglione 22, nello stand F04 e sarà suddiviso in tre aree: residenziale, oil&gas ed aeroportuale. Durante l’evento saranno presentate le soluzioni di recinzione ad alto valore tecnologico sviluppate per i vari ambiti del settore security.

Partner in cantiere. Betafence opera nel settore security, fornendo molteplici soluzioni, secondo il diverso livello di sicurezza richiesto: pannelli di recinzione, barriere, cancelli e tornelli armonizzati tra loro e, se necessario, integrati con sistemi di rilevamento e controllo accessi. Per i medi e grandi cantieri, mette a disposizione una divisione interna di progettazione ed ingegneria specializzata e qualificata, ponendosi quale partner diretto per la progettazione di soluzioni «chiavi in mano». L’azienda di Teramo è in grado di garantire un alto livello di sicurezza perimetrale nell’ambito delle opere infrastrutturali, autostrade, porti, aeroporti, ferrovie, carceri e di tutti quei progetti complessi che prevedono automazione, controllo accessi, rilevatori.
Sistemi di rilevamento. Quest’anno la manifestazione avrà come tema centrale l’integrazione. Betafence si inserisce nel tema con i propri nuovi prodotti per la sicurezza attiva, ossia integrati con sistemi di rilevamento, videosorveglianza e controllo accessi. Un esempio di sistema integrabile è il nuovo Securifor 4d, un sistema di recinzione con tutte le caratteristiche delle soluzioni Securifor, ma ancora più rigido. Resistente al taglio e difficile da scavalcare, rappresenta un’efficace soluzione di rallentamento, senza pregiudicare l’ottima visibilità, anche laterale. Abbinabile a tutti i sistemi di fissaggio standard, il sistema prevede l’utilizzo del palo Bekasecure che permette il cablaggio di sistemi attivi, con il passaggio al suo interno di cavi energia, cavi dati e cavi a fibra ottica. Permette inoltre l’installazione facilitata di dispositivi di illuminazione e video controllo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here