Materiali | Impianti

Irsap. Termoarredi personalizzabili

I termoarredi Irsap sono altamente personalizzabili, con una palette cromatica ricchissima per ambienti unici ed originali da vivere. Il radiatore diventa protagonista nell'interior design.

Le infinite possibilità di personalizzazione cromatica disponibili per i termoarredi firmati Irsap – azienda fra i top player europei nel settore del riscaldamento – consentono di sfruttare scelte stilistiche e tecniche di abbinamento cromatico in piena libertà.

Irsap | Piano

Grazie a un know-how che deriva da oltre 60 anni di esperienza nel comparto del riscaldamento e del comfort per la casa, Irsap oggi è in grado di sviluppare prodotti di pregio senza mai mettere in secondo piano il valore estetico del termoarredo. Per essere sempre vicina ai propri clienti, infatti, l’azienda ha dato vita a un ventaglio cromatico ricchissimo, dove s’incontrano tonalità neutre come il grigio perla, il grigio antracite o le numerose sfumature di bianco, e soluzioni audaci come l’amaranto, senza dimenticare proposte particolari per texture, oltre che per cromia, come il martellato.

Irsap | Piano

Questa capacità di incontrare le esigenze di forte personalizzazione di clienti e designer attraverso l’offerta di una vasta gamma, non solo di linee, ma anche di colorazioni, permette ad Irsap di offrire soluzioni in grado di valorizzare tutti gli stili: ambienti classici, contesti dal design contemporaneo, come addirittura anche spazi di tendenza, magari caratterizzati da pareti o arredi in tinta Peach Fuzz, il pantone che andrà a caratterizzare tutto il 2024 e che è stato definito come “una tenue tonalità incastonata tra il rosa e l’arancione”, ideale per ricreare atmosfere morbide e avvolgenti, persino ovattate e sottilmente sensuali.

La proposta Irsap presenta infatti soluzioni in grado di dialogare armoniosamente con la tinta Peach Fuzz, in quanto ispirate alle palette di nuance suggerite proprio da Pantone come abbinamenti perfetti con il colore dell’anno, capaci di farlo risplendere ancora di più.

Irsap | Tesi

All’interno del suo ampio assortimento di cromie, Irsap propone ad esempio un accostamento sofisticato con il suo rosa cipria opaco o con il salvia o il sablè, per un’estetica che esalti la nota più elegante e raffinata del Pantone 2024. In alternativa, l’azienda dà la possibilità di optare per un deep blue, così da provare qualcosa di più audace, come pure si può osare con gli accenti del blu baltico.

Con Irsap, il radiatore diviene dunque sempre più protagonista dell’interior design, esaltando e celebrando la bellezza degli spazi indoor.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here