Produzione | Iseo Serrature

Apertura automatiche sicure e senza contatto

Iseo Serrature propone le soluzioni di accesso No Touch che consentono di combinare serrature motorizzate, elettriche e apriporta automatici per l’apertura automatica delle porte senza toccare la maniglia né usare chiavi condivise. X1R Smart è la serratura per porte blindate che può essere facilmente programmata e comandata tramite l’app Argo di Iseo.
Iseo | Serrature No TouchOpening Solutions.

Iseo, specializzata nella produzione di serrature meccaniche ed elettroniche, soluzioni per la sicurezza e la gestione degli accessi, propone ora No Touch Opening Solutions, una linea che combina prodotti, software e app Iseo per effettuare l’apertura e la chiusura di porte in piena sicurezza, senza toccare maniglie o chiavi.

Serratura X1R Smart

Prodotto di punta di queste soluzioni è X1R Smart, serratura motorizzata per porte blindate che può essere facilmente programmata e comandata tramite l’app Argo di Iseo. L’apertura può avvenire con il proprio smartphone fino a 10 metri di distanza, con Apple Watch e card senza toccare nulla, ma anche con codici pin o impronte digitali.

È possibile permettere l’accesso solo a determinate persone (fino a 300) e ad aree specifiche dell’edificio, scegliendo la fascia oraria e memorizzando tutti gli accessi e i tentativi di apertura non autorizzati.

Iseo | App Argo.

La linea No Touch Opening Solutions può essere integrata dall’apriporta automatico IS-9100. Questa soluzione consente l’apertura e la chiusura automatica della porta una volta che la serratura viene sbloccata tramite Argo app. Forza e velocità di chiusura sono regolabili in base alle specifiche esigenze di accesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here