Produzione | Saint-Gobain Weber

it.weber: sito riprogettato per i professionisti

Saint Gobain Weber è online con un nuovo sito dal design responsive facilmente accessibile da ogni tipo di dispositivo, smartphone e tablet. Informazioni, idee, progetti, servizi, documenti, video e immagini di cantieri realizzati sono a disposizione dei professionisti.

Completamente riprogettato, dallo stile moderno ed accattivante, è ricco di tante novità, a partire dal suo nuovo indirizzo www.it.weber dove l’estensione di dominio – .weber – non è un errore di digitazione ma  rappresenta un vantaggio, per ottenere un miglior posizionamento dei contenuti sui motori di ricerca. Il suo design responsive nasce dalla necessità di rendere il sito facilmente accessibile da ogni tipo di dispositivo, in particolare smartphone e tablet.

it.weber | Nuovo sito Saint-Gobain Weber.

Nuovi contenuti

Nuovo nello stile ma soprattutto con tanto contenuto in più per migliorare l’esperienza di navigazione per gli utenti: informazioni, idee, progetti, servizi e poi documenti, video e tante immagini di cantieri realizzati. È una conferma per i professionisti del settore, che possono rimanere aggiornati sulle ultime novità di prodotto con accesso a documenti scaricabili come cataloghi, schede tecniche, voci di capitolato e dop, gratuitamente.

it.weber | Area dedicata al consolidamento.

Area Progetti

Ma un aiuto in più anche per coloro che necessitano di un approccio progettuale al proprio lavoro: è stata infatti creata un’area «Progetti» legata alle tematiche del consolidamento delle murature, della facciata, spazi industriali e commerciali, di interni ed esterni, perché Weber non è solo prodotto, ma sistemi e soluzioni integrate per una visione d’insieme del proprio lavoro.

it.weber | Area dedicata al fai da te.

Lavori fai da te

I temi sono affrontati in maniera snella e fruibile anche dai non addetti ai lavori, che possono trovare nell’area «Lavori in casa fai da te» brevi tutorial per affrontare le piccole problematiche domestiche o anche solo per cimentarsi in piccoli lavori. Uno sguardo alla sezione «Cantieri realizzati» potrà essere poi un buon espediente per cogliere spunti, fare riflessioni e mettere in pratica le nuove idee per la propria casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here