Produzione | Italtherm

Efficienza energetica e acqua calda sempre a disposizione

Time Micro è la nuova caldaia con micro-accumulo integrato  prodotta da Italtherm che garantisce un elevato comfort consentendo di disporre di una riserva d’acqua calda sanitaria già pronta all’uso. Mentre viene consumata l’acqua contenuta nell’accumulo, la caldaia ne riscalda altrettanta che viene immagazzinata nel serbatoio, riuscendo così a soddisfare i picchi di prelievo.

La nuova caldaia con micro-accumulo integrato Time Micro di Italtherm si caratterizza per efficienza energetica, comfort sanitario, acqua calda sempre a disposizione, prelievi contemporanei e stabilità di temperatura.

Caldaie Italtherm.

Il micro accumulo da 4 litri

Il micro-accumulo integrato da 4 litri di Time Micro garantisce un comfort elevato consentendo di disporre di una riserva d’acqua calda sanitaria già pronta all’uso: mentre viene consumata l’acqua contenuta nell’accumulo, la caldaia ne riscalda altrettanta che viene immagazzinata nel serbatoio.

La caldaia riesce così a soddisfare i picchi di prelievo: l’acqua può essere richiesta in diversi punti dell’abitazione senza problemi e viene erogata ad una temperatura sempre stabile. La funzione Plus la caldaia può effettuare un preriscaldo per avere sempre una riserva d’acqua calda sanitaria pronta all’uso. Il pre-riscaldo può essere programmato secondo le proprie abitudini, ottimizzando i consumi di gas ed evitando inutili sprechi.

Italtherm | Caldaia Time Micro, caratteristiche tecniche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here