Iveco | Emergenza sanitaria

Covid-19: Iveco non ferma la rete di manutenzione dei veicoli

La salute e il benessere dei clienti e del personale sono la priorità fondamentale per Iveco, le cui officine stanno implementando tutte le linee guida del Governo in tema di igiene e sicurezza. Per mantenere attivo il settore dei trasporti, Iveco garantisce l'assistenza e la manutenzione dei veicoli anche a distanza con telediagnostica per Iveco S-Way e Nuovo Daily.
Iveco | Rete di assistenza e manutenzione.

Occorre garantire la circolazione delle merci perchè il mondo dei trasporti non può fermarsi e nemmeno può farlo la Rete Assistenziale di Iveco.

Per sostenere i professionisti del trasporto in quest’impresa, il brand mantiene la propria rete di concessionari e officine autorizzate a loro disposizione.

I tecnici e i meccanici della rete Iveco stanno lavorando per assicurare ai clienti il miglior servizio possibile: laddove le circostanze lo consentono, vengono svolte operazioni di telediagnostica e riparazione a distanza per l‘Iveco S-Way e il Nuovo Daily, che in questo modo restano operativi senza essere costretti a fermi imprevisti o accertamenti in officina.

La sicurezza dei clienti e del personale di concessionari e officine resta la massima priorità di Iveco. Tutte le officine stanno implementando i livelli di sicurezza sanitaria e i protocolli igienici dettate dal Ministero della Salute locale, introducendo misure rigorose per la pulizia dei locali e aggiornando regolarmente le proprie procedure in base alle raccomandazioni più recenti.

Per garantire il mantenimento della distanza di sicurezza, i tecnici di assistenza e i meccanici lavorano in team più piccoli e le officine sono suddivise in settori separati ben delimitati. Tutto il personale utilizza guanti, mascherine e gilet monouso. Prima di ogni riparazione, i veicoli vengono completamente disinfettati, dalle plastiche del cruscotto ai tessuti dei coprisedili fino al volante.

Per garantire l’implementazione dei protocolli sanitari, Iveco suggerisce ai clienti di prendere appuntamento presso l’officina più vicina a loro, a meno che non si tratti di un’emergenza, nel qual caso le officine risponderanno alla loro richiesta il prima possibile. Per le riparazioni di questo tipo, Iveco assisterà i clienti attraverso il servizio Assistance Non Stop.

In questa situazione senza precedenti, Iveco intende fare tutto il possibile per sostenere gli eroi che in questo momento difficile guidano per migliaia di chilometri al fine di garantire il funzionamento efficiente della catena di fornitura alimentare e sanitaria.

Il brand Iveco ringrazia tutti i meccanici, i tecnici, i trasportatori e gli autisti per il grande impegno e la dedizione dimostrati nel garantire l’operatività della rete di approvvigionamento. Perché soltanto insieme siamo inarrestabili.

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