Scotti Veicoli Industriali | Nuova concessionaria

Iveco: inaugurata la nuova concessionaria in Toscana

Presso Cascina è stata inaugurata la nuova sede di Scotti Veicoli Industriali spa, destinata ad essere il riferimento per la vendita di veicoli nuovi e usati, per i servizi di post-vendita e di assistenza clienti, per il reperimento e la distribuzione dei ricambi.

È stata inaugurata a Cascina la nuova sede di Scotti Veicoli Industriali spa >>, in via Nazario Sauro 164, storica concessionaria di Iveco >> con due sedi in Toscana già attive a Empoli e a Siena. La sede di Cascina rappresenterà un punto di riferimento per la provincia di Pisa, Livorno, Grosseto, Siena e alcuni comuni della provincia di Firenze.SCOTTI V.I. CASCINA_16

La sede. La nuova sede di Cascina è composta da 19mila mq di area totale su cui si sviluppa la concessionaria, di cui 2mila di superficie coperta e 15mila di area esterna, dallo showroom dei veicoli al centro assistenza fino al magazzino ricambi.
L’inaugurazione della sede di Cascina rappresenta un’ulteriore conferma della capillarità della rete distributiva di Iveco, che vanta 124 punti vendita in Italia, 523 punti di assistenza e 459 officine autorizzate.SCOTTI V.I. CASCINA_14

Mihai Daderlat | Business director Italy & Mediterranean area «L’inaugurazione della nuova sede è un’ulteriore conferma del grande valore della rete di Iveco, che dimostra la stretta sinergia di Iveco e le sue concessionarie. Scotti Veicoli Industriali, se pur in tempi complessi per l’economia nazionale, continua a guardare al futuro con coraggio e determinazione. L’obiettivo è il presidio territoriale di riferimento, comprendendo e anticipando le esigenze del tessuto aziendale locale».
Mihai Daderlat | Business director Italy & Mediterranean area
«L’inaugurazione della nuova sede è un’ulteriore conferma del grande valore della rete di Iveco, che dimostra la stretta sinergia di Iveco e le sue concessionarie. Scotti Veicoli Industriali, se pur in tempi complessi per l’economia nazionale, continua a guardare al futuro con coraggio e determinazione. L’obiettivo è il presidio territoriale di riferimento, comprendendo e anticipando le esigenze del tessuto aziendale locale».

I presenti. All’evento hanno preso parte:

  • Massimo Scotti, amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione
  • Stefano Scotti, amministratore delegato e vice presidente
  • Daniele Bensi, direttore generale
  • Mihai Daderlat, business director Italy & Mediterranean area
  • Alberto Rota, network manager
  • Alessandro Oitana, business line manager medium heavy range
  • Marcello Zanella, business line manager light range.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here