Produzione | Jcb

Caricabatterie rapido Jcb per tutte le macchine E-Tech

Jcb ha scelto un’unica soluzione di ricarica rapida per tutte le macchine della linea E-Tech. Jcb Universal Charger richiede una connessione elettrica standard trifase da 415V e può adattarsi alle forniture elettriche di tutta Europa. Il caricabatterie può essere facilmente trasportato in cantiere per ricaricare le macchine in modo rapido quando non sono utilizzate.

Jcb ha sviluppato un nuovo caricatore universale rapido, compatibile con i modelli elettrici E-Tech attuali e futuri. Jcb Universal Charger offre ai clienti una soluzione di ricarica rapida autonoma a prova di futuro in grado di prolungare l’autonomia di lavoro di macchine elettriche per il cantiere e l’industria, è adatto a macchine con impianto elettrico da 48V a 96V e oltre.

La scelta di proporre un caricatore universale al posto di caricabatterie dedicati a ogni linea di prodotti Jcb consente un’unica soluzione di ricarica rapida che può essere utilizzata per tutto il parco macchine sia in cantiere sia in azienda.

L’unità è in grado di ricaricare il miniescavatore elettrico 19C-1E da zero alla massima capacità in sole 2,5 ore e può essere utilizzato per ricaricare le macchine durante le pause pranzo o quando non sono utilizzate.

L’universal charger richiede una connessione elettrica standard trifase da 415V e viene fornito sia con connettori a quattro che a cinque pin per adattarsi alle forniture elettriche di tutta Europa. Verrà inoltre distribuito anche nel mercato nordamericano e nel resto del mondo.

Jcb | Caricatore rapido ricarica in 2,5 ore un miniescavatore E-Tech.

Tutte le macchine Jcb E-Tech sono fornite in allestimento di fabbrica con un caricabatterie integrato di serie e una predisposizione per caricabatterie rapido, che permette di collegare con la massima semplicità il caricatore universale Jcb per aumentare rapidamente le prestazioni della batteria durante il ciclo di lavoro.

Il caricabatterie, disponibile presso i dealer Jcb e Jcb Parts, può essere facilmente trasportato in sito e collocato in base alle necessità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here