Brianza Plastica | 5°tappa Future Build Meeting 2015

La casa efficiente Isotec per i convegni sulla Building Innovation

L’ing.Matteo Brasca, consulente tecnico di Brianza Plastica, interverrà a Bergamo, il 28 e 29 ottobre, relazionando su «Edifici ad alta efficienza energetica: sistemi di isolamento termico ventilato».

La 5° tappa del FutureBuild Meeting 2015 fa scalo a Bergamo al Kilometro Rosso il prossimo 28 e 29 ottobre.
Il tour di eventi formativi, a cui Brianza Plastica>> partecipa come sponsor principale come noto è ricco di workshop dedicati al «Costruire Sostenibile e alle innovazioni del settore edile»: pensato per offrire a progettisti, tecnici e operatori del settore l’opportunità di un aggiornamento professionale e un costruttivo confronto sui temi della riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e della realizzazione di nuovi interventi, mediante l’impiego di tecnologie in grado di assicurare la massima efficienza energetica ed elevati livelli di comfort.

Ing. Matteo Brasca | Consulente tecnico Brianza Plastica
Ing. Matteo Brasca | Consulente tecnico Brianza Plastica

Edifici ad alta efficienza energetica: sistemi di isolamento termico ventilato. L’intervento è a cura dell’ing. Matteo Brasca, consulente tecnico di Brianza Plastica, progettista ed esperto di edifici ad energia quasi zero, che evidenzierà il ruolo fondamentale dell’isolamento nella sostenibilità complessiva di ogni intervento edilizio e l’importanza della corretta progettazione dell’involucro, sia nell’ottica del risparmio energetico che in quella della ricerca del benessere e del comfort. L’evento si terrà giovedì 29 alle ore 10.30.isotec iscrizione
Produzione dei partners. Durante lo svolgimento dell’evento i partecipanti potranno incontrare i tecnici e i consulenti presso la «casetta efficiente Isotec» e toccare con mano il sistema Isotec a tetto e a parete, in abbinamento ai prodotti dei partner, quali Siniat per le lastre in fibrocemento, Emilceramica per le lastre in gres per facciate, Vmzinc per i rivestimenti in zinco titanio per facciata e copertura, Diquigiovanni per i serramenti ad alta efficienza ed Alpacom per i monoblocco prefabbricati per la chiusura del foro finestra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here