Interni | Chiusure

Porte con finiture in acciaio, specchio e pietra acrilica

Tekno di Oikos può contare su un kit di maniglia ad hoc e numerose finiture: da tutte quelle applicabili alla linea Evolution a laccati, essenze legno, rovere spazzolato, in gres porcellanato, varianti vetro ed in ecopelle.

Tekno di Oikos >> è una porta blindata di nuova generazione design Adriani & Rossi Edizioni, entrata nel 2012 nell’Adi Design Index 2012 per concorrere al XXIII Compasso d’Oro.
Tekno abbina agli standard di sicurezza la ricercatezza estetica. Grazie alle cerniere a scomparsa, può essere montata sia nella versione complanare che raso muro consentendo l’integrazione con il sistema a boiserie Synua Wall System. Tekno può contare su un kit di maniglia ad hoc e numerose finiture: da tutte quelle applicabili alla linea Evolution a 9 nuovo laccati, 9 laccati a poro aperto, 9 laccati spazzolati, 32 essenze legno, 6 rovere spazzolato, 11 in gres porcellanato, 8 varianti vetro, 6 in ecopelle e ancora, in acciaio, specchio e pietra acrilica.

OIkos tekno 600

A queste si aggiungono la linea di pannelli di rivestimento Venezia Materia che include il cemento, il rovere segato, i vetri, l’acciaio, l’ottone, gli smalti veneziani del partner Orsoni e i mosaici di Trend. Non ultimo Tekno può anche contare sui pannelli di rivestimento delle linee Legno Vivo, Legno Massello e Country Line garantiti 12 e 15 anni.
Oltre che versatile, Tekno è tecnicamente evoluta: presenta una resistenza al fuoco certificata EI90 che la rende adatta a tutte quelle situazioni che richiedo l’ottemperanza di rigide norme antincendio. Garantisce di serie la classe 3 per l’antieffrazione, da 40 a 45 dB di isolamento acustico, isolamento termico da U=1,8 a 1,2, tenuta aria fino a 4, acqua fino a 5A, vento fino a C5.
A pannello unico o a settori, Tekno può oggi essere abbinata, così come la linea Synua, anche a un fiancoluce in vetro blindato senza con questo perderne in sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here