Rivestimenti | Piastrelle

La ceramica che ricrea gli effetti naturali degli intonaci

Creta è la collezione di rivestimenti in pasta bianca di Fap ceramiche, accogliente ed essenziale che riproduce gli effetti naturali degli intonaci delle vecchie dimore tipiche della campagna toscana.

Dalla superficie Matt satinata e morbida al tatto, Creta di Fap ceramiche >> si caratterizza per le 5 nuance stonalizzate fango, naturale, notturno, ocra e perla, frutto dell’attività di ricerca di Fap che ha voluto riprodurre attraverso questa nuova collezione gli effetti naturali degli intonaci delle vecchie dimore tipiche della campagna toscana.

fap ceramiche

Il risultato è una gamma di soluzioni eterogenee e versatili capaci di valorizzare ogni ambiente e adattarsi a qualsiasi mood stilistico.
Giocando con i decori disponibili e combinando la palette cromatica con Creta è possibile creare atmosfere in equilibrio tra l’estetica vissuta delle superfici e il rigore contemporaneo.
I rimandi al fascino di case antiche sono in Creta Decò e Creta Maiolica.
Il primo è un decoro in linea caratterizzato da un mix di tre colori con grafiche d’ispirazione vintage che si ripetono casualmente creando una varietà dalla forte personalità.

fap ceramiche

Il decoro Maiolica, proposto in due versioni Beige e Grey, grazie alle grafiche mixate a effetto casuale, rimanda alla classica terracotta smaltata, qui arricchita da materie vetrose a rilievo che conferiscono un carattere forte dal sapore piĂą moderno.
Rivela un carattere moderno, invece, la versione Diamante, capace di vestire intere pareti con il suo design materico. Una piastrella 3D proposta nei colori fango, naturale e perla che conferisce intensi giochi di luce alle superfici e si impreziosisce con il listello effetto scultura Acanto.
Effetto used per l’inserto orizzonte, proposto in fango e ocra, dove il colore è distribuito in maniera casuale come pennellate su tavole di legno.
Creta si arricchisce di una gamma di mosaici, proposti nel taglio quadrato in tutti i colori della linea. Sempre nello stesso formato, il mosaico Madreperla con una preziosa finitura madreperlata. Per soluzioni dallo spirito piĂą contemporaneo, Fap propone anche il mosaico a muretto Brick, sempre nelle cinque cromie.

Leggi anche «Best stand design» per Fap Ceramiche >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here