Produzione | Eclisse

La porta Syntesis Battente Vetro: solo luce senza finiture esterne

La porta Syntesis Battente Vetro di Eclisse è realizzata completamente in vetro e il pannello è sostenuto da una veletta verticale in alluminio anodizzato e le cerniere a scomparsa assicurano sostegno e stabilità anche nel caso di porte di dimensioni particolarmente grandi.

La gamma delle porte in vetro Eclisse si arricchisce di un nuovo elemento: Syntesis Battente Vetro progettata per essere inserita in qualsiasi contesto, anche insieme a un’altra porta scorrevole in vetro perché l’effetto delle due soluzioni combinate risulta armonico e lineare.

La purezza del vetro e l’assenza di stipiti sono gli elementi fondamentali di Eclisse Syntesis Battente Vetro, una porta di design che arreda e separa gli ambienti con leggerezza e senza ingombrare.

La porta è realizzata completamente in vetro e appare priva di finiture esterne, cioè libera da cornici e stipiti a vista. Il pannello è sostenuto da una veletta verticale in alluminio anodizzato e le cerniere, completamente a scomparsa, assicurano sostegno e stabilità anche nel caso di porte di dimensioni particolarmente grandi. L’utilizzo del vetro consente di sfruttare al massimo i benefici della luce, rendendo più fluide le divisioni tra gli ambienti.

Grazie ai profili in alluminio, anodizzati contro l’ossidazione e rivestiti con primer, l’adesione delle pitture è più uniforme e il risultato finale è garantito nel tempo.

Telaio Line

Per essere installata, la nuova porta in vetro necessita di un telaio dedicato Eclisse Syntesis Line battente. Il design del telaio garantisce una posa in opera piĂą facile, senza errori, e al tempo stesso la perfetta integrazione dell’elemento porta con il muro. Grazie infatti ai profili in alluminio, anodizzati contro l’ossidazione e rivestiti con primer, l’adesione delle pitture è piĂą uniforme, un dettaglio fondamentale per ottenere un risultato estetico perfetto e scongiurare il rischio di crepe nel tempo.

Un’anta in vetro rappresenta una soluzione interessante per l’arredamento degli spazi abitativi e lavorativi.

Dimensioni disponibili

Eclisse Syntesis Battente Vetro è disponibile da quest’anno ad anta singola per larghezze 600Ă·1.000 mm e per altezze 2000Ă·2700 mm. L’anta ha uno spessore di 8 mm e si può scegliere nella variante anta in vetro trasparente (anche extrachiaro), satinato (anche extrachiaro), oppure fumĂ© (trasparente e sabbiato). Tutte le finiture sono certificate rispetto la norma Uni 12150 e Uni 7697.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here