Produzione | Graff  

La rubinetteria da vasca dal design pulito che riduce lo spreco di acqua

La rubinetteria per la vasca MOD+ di Graff, nelle versioni free standing o da piano, ha un design elegante e pulito che si adatta a ogni stile. Graff ha sviluppato un configuratore che rende facilmente visibili tutte le combinazioni.

Espressione di un percorso di ricerca e sviluppo in continua alternanza tra nuove ispirazioni cromatiche e sperimentazioni, MOD+, nella versione free standing o da piano,  è la linea di rubinetteria per la vasca 2020 di Graff.

MOD+ si adatta a tutti gli stili: dai più tradizionali (con preziose maniglie in marmo) ai bagni contemporanei. Le diverse combinazioni dei tre elementi – getto e base maniglie, cover maniglia e clip – con le 18 finiture disponibili a catalogo, consentono tantissime soluzioni di progettazione.

Il configuratore

Per mostrare nel miglior modo tutte le potenzialità di questa serie, Graff ha sviluppato un configuratore che rende facilmente visibili tutte le combinazioni e permette di mixare qualsiasi delle finiture disponibili per ciascuna delle tre parti del rubinetto: corpo, maniglia e clip.

Zero nichel e zero piombo

I rubinetti della collezione sono realizzati in ottone con un contenuto di nichel e piombo virtualmente pari a zero e sviluppati in conformità con tutte le attuali normative sull’acqua potabile e sulla base dei criteri più restrittivi per la salute e la protezione dell’ambiente. I miscelatori sono garantiti 5 anni e disponibili anche con la cartuccia Eco, che riduce significativamente il consumo di acqua.

Portata di acqua costante

Per il set da piano Graff ha previsto anche l’utilizzo della cartuccia progressiva: una sola leva per controllare l’acqua fredda e calda con un semplice movimento di rotazione della maniglia che mantiene nel contempo la portata costante. In questo modo si evita lo spreco di acqua calda alla minima apertura del rubinetto.

La cartuccia progressiva significa anche un design più pulito e accattivante: non essendo necessaria la tradizionale calotta per la rotazione della maniglia, il rubinetto si sviluppa in una silhouette unica, priva del convenzionale taglio sul corpo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here