Produzione | Abet Laminati

Laminati di alta qualità, robusti e adatti anche all’outdoor

MEG di Abet Laminati resiste a luce solare e agenti atmosferici e fornisce prestazioni tecniche che lo rendono adatto al settore edilizio, si utilizza principalmente per il rivestimento di facciate e di arredo urbano. Externa realizzato in pannelli stratificati autoportanti è invece adatto al rivestimento di balconi, scale, terrazze.

Materiali di design ad alte prestazioni e dal facile utilizzo: Abet Laminati ha la soluzione giusta anche per l’outdoor.
Due differenti proposte per gli ambienti esterni, MEG e MEG-H, che rappresentano due ottime alternative ai materiali tradizionali.

Abel | Laminati per outdoor@proal.me ©fleystars
  • Robusto, compatto e durevole, MEG resiste alle intemperie (luce solare e agenti atmosferici) e fornisce prestazioni tecniche che lo rendono adatto al settore edilizio. Viene utilizzato principalmente per il rivestimento di facciate e di balconi, nonché per la realizzazione di frangisole, di arredo urbano e di segnaletica esterna.
  • MEG-H – ultima novità per esterno in casa Abet – è specificamente studiato per l’uso orizzontale. Una soluzione innovativa e molto versatile: MEG-H è un prodotto che resiste alle intemperie e alla luce solare, ideale per la produzione di tavoli, panchine, sedute e di tutti gli elementi che compongono, ad esempio, i parchi gioco.
Abel | Laminati per outdoor@proal.me ©fleystars

Abet Laminati con i suoi prodotti per esterno dà la possibilità di avere le soluzioni ideali per realizzazioni di diversa natura: dal residenziale al Contract, fino all’Hospitality.

Abet offre soluzioni adeguate per:

  • facciate ventilate,
  • frangisole,
  • l’allestimento di aree abitative.
Abel | Laminati per outdoor@proal.me ©fleystars

Non solo, questi materiali sono perfetti anche per la progettazione di arredi funzionali per esterni dal design moderno, capaci di dare vita ad ambienti personalizzati, con stile, anche all’aperto quali: tavoli, piani, complementi d’ arredo per tutti gli spazi pensati per vivere l’esterno tra convivialità e relax.

A completamento dell’offerta per gli esterni Abet propone Externa, un prodotto ideale per il rivestimento di balconi, scale, terrazze, pianerottoli e soffitte realizzato in pannelli stratificati autoportanti.

Scegliere un laminato Abet significa scegliere un prodotto di qualità, duraturo, capace di resistere all’usura, che mantiene intatte le sue caratteristiche nel tempo.

Esempio concreto del ventaglio di possibilità di applicazioni esterne, sono i progetti di Proal distributore ufficiale Abet per il Libano. Proal sceglie per i suoi progetti i prodotti Abet Laminati, testimoniando la qualità delle soluzioni, che gli permettono di realizzare sempre progetti contemporanei e di design per le facciate ma anche per l’arredo d’esterno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here