Produzione | Elettroutensili

Avvitatore a batteria Bosch per la lavorazione del cartongesso

L’avvitatore per cartongesso a batteria della Linea Dynamic Bosch appartiene a una serie di utensili compatti dotati di elevata autonomia della batteria. La boccola di profondità regolabile garantisce l’impostazione della profondità di avvitamento che viene mantenuta costante anche alla massima velocità.

Gsr 18 V-Ec Te Professional è l’avvitatore per cartongesso a batteria della Linea Dynamic Bosch >>, avvita con ogni carica fino a 3.400 viti da 3,5 mm di diametro e 35 mm di lunghezza nel cartongesso su profili metallici.

BOSCH

La velocità di 4.200 giri al minuto permette un rapido avanzamento del lavoro in cantiere. Al fine di proteggere in modo affidabile l’utensile dalla polvere, il motore con è incapsulato. La lunghezza della testa è di 207 mm, grazie alla sua struttura compatta, l’utensile pesa solo 1,6 kg, con batteria da 4,0 Ah. Ciò si traduce in una particolare maneggevolezza che consente all’utilizzatore di eseguire applicazioni con precisione.

Il motore con tecnologia Ec Brushless è efficiente e, grazie al suo grado di rendimento, gli artigiani possono beneficiare di una maggiore autonomia (fino al 30% per ogni carica della batteria). Inoltre, è esente da manutenzione.
La dotazione dell’avvitatore per cartongesso a batteria viene completata da una gamma di accessori come per esempio il caricatore automatico per viti nastrate Ma55 Professional. Un nastro arriva a includere fino a 50 viti. In questo modo è possibile eseguire applicazioni in serie oppure lavori «sopra testa» in modo veloce ed efficiente.
La boccola di profondità regolabile garantisce l’impostazione esatta della profondità di avvitamento, che viene mantenuta costante, anche alla massima velocità. Il pulsante di blocco sull’interruttore di avvio consente di lavorare senza fatica.

Il noleggio. Il servizio Bosch Professional Solutions consente di noleggiare a lungo termine tutti gli utensili Bosch Professional. Ciò consente all’impresa di prendere in uso una flotta di elettroutensili, beneficiando di un pacchetto di servizi completo dall’assicurazione full-risk, alla riparazione in caso di guasto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here