Produzione | Laguna 3.0 e Combat 6000

Le idropitture lavabili del Colorificio San Marco

Combat 6000 è un’idropittura lavabile opaca per prevenire la formazione di muffa. Laguna 3.0 è un’idropittura lavabile di classe 3 dal basso contenuto di voc con un’elevata resistenza al lavaggio e agli alcali.

Dai laboratori del Colorificio San Marco due nuove idropitture opache.
Laguna3.0 copia
laguna 3.0Laguna 3.0
è una idropittura lavabile di Classe 3, inodore e dal basso contenuto di voc. La sua formula garantisce una maggiore copertura, un miglior punto di bianco e un’elevata resistenza al lavaggio, agli alcali e allo sfregamento. Le pareti acquistano un piacevole effetto opaco e uniforme, anche in presenza di superfici che presentano livelli di assorbimento differenti.
Antischizzo, dotato di un’ottima dilatazione e pennellabilità, la nuova Laguna 3.0 consente di ritoccare l’operato facilmente, sia sul bianco che sulle colorazioni ottenute al tintometro.
combat 6000
Combat 6000
un’idropittura lavabile opaca, a basso contenuto di organici volatili, che previene la formazione di muffa.
Idonea per ambienti soggetti a elevata umidità, questo prodotto si distingue per la sua nuova tecnologia formulativa a base di polimeri modificati che assicura tempi di essicazione molto rapidi, facilitando quindi enormemente l’applicazione.
Facile da applicare, Combat 6000, riesce a mascherare perfettamente le imperfezioni, grazie alla sua elevata copertura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here