Produzione | Lea Ceramiche

Costruzione di spazi a basso consumo energetico

Lea Ceramiche è stata premiata con il Good Design Award 2018 dal Chicago Athenaeum Museum per la collezione Concreto Slimtech di Fabio Novembre. La combinazione di prestazioni innovative e materiali utilizzati, rende possibile una produzione a basso impatto ambientale e una riduzione nelle emissioni di CO2.

Lea Ceramiche è stata premiata con il Good Design Award 2018 (nella categoria Building Materials) dal Chicago Athenaeum Museum per l’innovazione della collezione Concreto Slimtech dell’arch. Fabio Novembre.

Lea Ceramiche | Concreto Slimtech, Dark.

Concreto Slimtech approfondisce il tema del cemento come elemento plastico decorativo, attraverso una rappresentazione iperrealista delle superfici cementizie.

Le lastre Slimtech di 6 mm di spessore sono caratterizzate dal grande formato, che arriva fino a 120×260 cm; le texture diverse e le cromie disponibili in vari colori, esaltano la matericità del gres laminato attraverso l’alta tecnologia delle lastre sottili, fornendo nuove possibilità per il decoro d’interni.

Il video di presentazione della collezione Concreto per Lea Ceramiche premiata con il Good Design Awards#Repost Lea Ceramiche・・・"Concreto", an original interpretation of concrete designed by fabionovembre for Lea Ceramiche. Find out more about the collection of thin slabs. Credits: video Alessio De Vecchi, music Stylophonic. #fabionovembre #leaceramiche #concreto #fuorisalone2018 #fuorisalone #mdw18 #mdw #salonedelmobile2018 #salonedelmobile #backstage #design #instadesign #designer #project #designproject #newproject #collection #,designweekmilano

Posted by Fabio Novembre on Wednesday, January 23, 2019

La combinazione di prestazioni innovative legate alla leggerezza dei materiali utilizzati, resistenza e sostenibilità, rende possibile una produzione a basso impatto ambientale, grazie all’utilizzo di materie prime nobili, con una riduzione nelle emissioni di CO2, facendo di Concreto Slimtech il materiale più performante nella costruzione di edifici a basso consumo energetico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here