Produzione | Serramenti

Lucernari e serramenti da facciata motorizzabili

Il lucernario è motorizzato per alzata e scorrimento e può accogliere grandi vetrate fino a 4 metri e un peso di 600 kg. Soluzione su misura per integrare serramenti a sporgere ad apertura parallela in ottone brunito.

Secco Sistemi >> ha sviluppato due nuove soluzioni motorizzate per lucernari da tetto e per serramenti integrati in facciata.  Due innovazioni definibili «sartoriali», che associano precisione artigianale ed efficienza industriale, eccellenza prestazionale ed estetica.
I nuovi infissi speciali rispondono a requisiti architettonici molto specifici senza rinunciare ad offrire ottime prestazioni termiche e acustiche, di resistenza al vento, di tenuta all’acqua, di impermeabilità all’aria, tutte rigorosamente certificate dal laboratorio interno dell’azienda SeccoLab.LT dall'alto

Lucernario alzante scorrevole motorizzato. Nell’ambito di un’opera importante, è stato ideato su misura un serramento alzante scorrevole motorizzato da tetto piano di grandi dimensioni. Il progetto prevedeva l’apertura di un varco dal tetto per permettere l’accesso all’esterno e per garantire aerazione e luce: la soluzione a questa sfida è consistita nel lucernario di nuova generazione. Questo innovativo serramento orizzontale da tetto è motorizzato da Meccatronica per alzata e scorrimento e può accogliere vetrate di grandi dimensioni fino a 4 metri per un peso massimo di 600 kg. Il tutto nei quattro materiali usati dalla «tradizione Secco»: acciaio zincato verniciato, acciaio inox, corten, e ottone. Le alte prestazioni di tenuta all’acqua, di impermeabilità all’aria e di resistenza al vento sono assicurate da una triplice guarnizione di tenuta.rendering LT

Serramenti integrati in facciata. Per la ristrutturazione di un palazzo di Parigi, sede della casa di moda Weill, il laboratorio interno SeccoLab ha studiato una soluzione su misura per integrare serramenti a sporgere ad apertura parallela in ottone brunito nella facciata continua costruita nello stesso materiale. L’approccio «sartoriale» e l’ottima collaborazione con l’architetto che hanno portato all’eccellenza dell’opera sono stati ricompensati dal premio d’architettura Duo@Work. L’impegno del segmento della ricerca e la forza industriale di Secco, che produce i propri profili, hanno dato vita ad un nuovo prodotto speciale che entra quindi in catalogo al servizio dell’architettura più esigente.
L’innovativo serramento, che può essere motorizzato, è realizzabile in ottone brunito e garantisce ottime prestazioni termiche e acustiche, di tenuta all’acqua, di impermeabilità all’aria e di resistenza al vento che sono tutte certificate da SeccoLab.termica_g2_nodoweill_02_camera06_flat (SECCO LAB sistema sartoriale)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here