Aisem | Consiglio direttivo

Maurizio Tansini è il nuovo presidente Aisem

Eletti i componenti del nuovo consiglio direttivo Aisem e nominato nuovo presidente Maurizio Tansini che prosegue l’opera di Piero Almici. Tansini punta in questi due anni di presidenza a dare agli associati strumenti utili a sostenere i processi di interconnessione fra le diverse dimensioni della movimentazione, credendo fermamente che l’interconnessione sia la chiave della crescita.

Nel corso dell’ultima assemblea di Aisem, associazione italiana sistemi di sollevamento, elevazione e movimentazione, federata ad Anima Confindustria, è stato nominato il nuovo presidente, Maurizio Tansini che rimarrà in carica per i prossimi due anni.

Il neopresidente Maurizio Tansini (Demag Cranes & Components) sarà affiancato nel suo mandato dal vicepresidente Massimiliano Bariola (Simai) e dal tesoriere Angelo Ceresa (Liftek Elecar).

Maurizio Tansini | Presidente Aisem

Maurizio Tansini | Neopresidente Aisem.

«Ringrazio il presidente uscente Piero Almici, perché ha favorito lo sviluppo dell’associazione fino a rappresentare tutte le sezioni di Fem, la corrispettiva associazione europea del comparto, e quindi di tutta la movimentazione del materiale. Durante il mio mandato voglio proseguire lungo la direzione segnata e dare agli associati strumenti utili a sostenere i processi di interconnessione fra le diverse dimensioni della movimentazione. L’interconnessione, infatti, è la chiave della crescita. Le sezioni di Aisem rappresentano prodotti specifici che saranno il core delle fabbriche interconnesse di domani. Quindi è fondamentale come sistema Italia non rimanere indietro e partecipare fin da subito a questa sorta di globalizzazione tecnologica passando da una logica di sistemi chiusi e proprietari a sistemi open source».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here