Premi | Serramenti

Menzione d’onore per Prolux di Oknoplast al grandesignEtico International Award 2016

Dopo il bollino Eletto Prodotto dell’Anno 2016, Oknoplast ha ricevuto un nuovo riconoscimento durante il grandesignEtico International Award 2016. Una menzione speciale per Prolux e l’intero gruppo Oknoplast.

Durante la cerimonia di consegna dei riconoscimenti per il 2016, la giuria del grandesignEtico International Award, il premio conferito alle aziende che durante lo svolgimento della loro attività hanno saputo coniugare gli obiettivi di sviluppo tecnologico e commerciale con la difesa dei valori dell’etica e della sostenibilità, ha premiato Oknoplast con una Menzione D’onore.

Gli esperti riuniti per questa premiazione hanno riconosciuto a Oknoplast il merito di aver sviluppato un sistema di finestre mirato al benessere e al comfort dell’utente privilegiando le prestazioni di isolamento termico e l’immissione luminosa, riducendo le parti opache a favore delle trasparenze.

Margherita Sarbinowska per Oknoplast, premiazione Menzione d’onore grandesignEtico.

Margherita Sarbinowska
«Ringrazio, a nome del Presidente Oknoplast Mikolaj Placek, l’associazione Plana, il suo presidente sig. Sergio Costa e tutti i membri della giuria di grandesignEtico per questa menzione d’onore. Siamo davvero lieti che l’associazione abbia notato e apprezzato il nostro impegno. Siamo un’azienda del settore dei serramenti in pvc che ha particolarmente a cuore il Design: perché non vediamo la finestra solo come un semplice elemento di chiusura dell’involucro edilizio ma un vero elemento d’arredo della casa. Ecosostenibilità: creando i sistemi ad alto risparmio energetico, completamente riciclabili; i lavoratori e i consumatori: utilizzando le materie prime certificate e atossiche che possono essere lavorate in piena sicurezza e non risultano nocive alla salute».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here