Elettroutensili | Produzione

Avvitatura e foratura con tecnologia Brushless di Stanley FatMax

Stanley FatMax ha scelto di dotare i suoi elettroutensili trapano avvitatore, trapano avvitatore con percussione, avvitatore a impulsi della nuova tecnologia Brushless. Il vantaggio degli utensili con tecnologia Brushless è che sono forniti di un motore senza spazzole che consente di sfruttarne al meglio le potenzialità.

L’assenza di spazzole negli utensili dotati di tecnologia Brushless di Stanley implica una maggiore autonomia dovuta alle migliori prestazioni della batteria nonché alla potenza erogata. Grazie all’assenza di attriti il motore è più efficiente e affidabile, ha un minore surriscaldamento e non è soggetto a usura.

Di conseguenza l’efficienza aumenta anche la durata di vita utile dell’elettroutensile stesso comportando anche una minora manutenzione nel corso del tempo e minori fermi macchina.Inoltre il motore ha un ingombro minimo per cui risulta più leggero, compatto ed ergonomico.

avvitatura-e-foratura-con-tecnologia-brushless-di-stanley-fatmax

La praticità d’uso, invece, è stata migliorata attraverso un nuovo sistema di illuminazione dell’area di lavoro con luce a led per le zone nascoste o ristrette. Infine l’affidabilità è stata potenziata grazie a un circuito elettronico, aperture pronunciate per il raffreddamento e dalla trasmissione in metallo.

Studiati per qualsiasi tipo di avvitatura e per la foratura di diversi materiali come legno, laminati e ferro, i trapani sono forniti di un collare a doppia corona che permette di mantenere la coppia di serraggio durante lo scambio tra le modalità percussione, avvitatura e foratura. Stanley Fatmax assicura la qualità dei suoi utensili attraverso un’estensione di garanzia fino a 3 anni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here