Regione Liguria | Bando

Misure di autoprotezione dai rischi alluvionali: bando prorogato al 30 dicembre

Proroga per gli incentivi destinati alle aziende che investono in misure di autoprotezione dai rischi alluvionali e dalle calamità naturali. Gli investimenti devono riguardare unità locali ubicate sul territorio ligure e devono essere completati entro 6 mesi dalla data di ricevimento del provvedimento di concessione.

Proroga al 30 dicembre 2016 per il bando che promuove la dotazione da parte delle micro, piccole e medie imprese liguri di sistemi (dispositivi e impianti) di autoprotezione in caso di calamità alluvionali.

Il termine è stato prorogato con la delibera di giunta (8 aprile 2016) e le domande di ammissione all’agevolazione devono essere redatte esclusivamente accedendo al sistema bandi online sul sito Finanziaria ligure per lo sviluppo economico.
Gli investimenti devono riguardare unità locali ubicate sul territorio della Regione Liguria e devono essere completati entro 6 mesi dalla data di ricevimento del provvedimento di concessione. La modulistica allegata al secondo bando sull’Azione 3.1.1 – Agevolazione a favore delle attività economiche per prevenzione da rischi alluvionali attraverso soluzioni tecnologiche (dispositivi e/o impianti) è disponibile online

Per consultare il bando della Regione Liguria clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here