Produzione | Mosaico +

Grès porcellanato effetto mosaico anche a pavimento

La collezione Sticks di Mosaico+ consente di personalizzare ogni superficie da pavimento e rivestimento. Si compone di stecche, inscatolate come pezzi sciolti che possono essere utilizzate per comporre infinite soluzioni di posa. Le stecche sono state sezionate in formati piccoli e montati su rete per facilitarne la posa.

La collezione Sticks disegnata da Massimo Nadalini per Mosaico+ è realizzata in grès porcellanato con un sistema di moduli di materia in cui le finiture e i tagli moltiplicano le possibilità di utilizzo a pavimento e a rivestimento.

Mosaic+ | Sticks 5×30 | Disponibile in variante Smooth e Mix. Venduto inscatolato a pezzi sfusi, per consentire di personalizzare le superfici attraverso molteplici soluzioni di posa.

La grande novità consiste nella possibilità di applicare questo mosaico anche a pavimento, possibilità che, per la sua resistenza, svilupperà l’utilizzo del mosaico in moltissime realizzazioni. Sticks per le sue caratteristiche estetiche di colori e formati può essere abbinato come superficie da pavimento universale a qualsiasi altra collezione Mosaico+.

Mosaic+ | Sticks 5×30 | Stecche 1×30 cm montate in modo regolare su rete. Consente di costruire tatami orizzontali e verticali, o di mescolare i moduli, creando intrecci regolari e irregolari. Disponibile sia nella variante Smooth sia Mix.

È utilizzabile come pavimento, rivestimento indoor e outdoor. Ottenuta  da lastre di materia pressata, tagliata nei diversi formati della collezione, caratterizzati anche da finiture superficiali diverse.

Formati

Mosaic+ | Sticks 1×10 | In questa versione le stecche vengono ridotte a 1×10 cm e montate in modo irregolare su rete. Il formato 1×10 cm è disponibile solo nella versione Mix.

Sticks è un sistema di «materia+texture+formati+colori» che consente di personalizzare ogni superficie da pavimento e rivestimento.

Le stecche, inscatolate come pezzi sciolti, possono essere utilizzate liberamente per comporre infinite soluzioni di posa.

Sticks è formato da una stecca base che misura 5×3 cm disponibile in 2 varianti: Smooth (con una leggerissima texture, che attribuisce un segno manuale alla materia; Mix in cui 3 diverse texture vengono miscelate in maniera casuale.

Per poter estendere maggiormente l’utilizzo di questa collezione, le stecche di Sticks sono state sezionate in formati più piccoli (1×3 cm e 1×10 cm) e montati su rete; ne risulta un a superficie completamente modificata rispetto a quella iniziale.
I toni disponibili sono: Plaster, Clay, Smoke, Coal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here