Oikos | Mostra a Riccione

Mostra Green & Design: ecosotenibilita per vivere meglio il territorio

Concluse le tre giornata di Riccione dedicate all’ecogreen e alla valorizzazione del proprio territorio. Resteranno in mostra le soluzioni Oikos nella ‘casina Ecosostenibile’da sempre attenta alla qualità e alla sostenibilità.
Il percorso Green & Design a Riccione
Il percorso Green & Design a Riccione.

Si conclude oggi a Riccione l’evento in concomitanza del ‘Green Park’, il tappeto verde che decora in questo periodo i viali principali di Riccione, l’evento di tre giornate dedicato al design e alla sostenibilità, tema supportato da sempre da Oikos.

Oikos, con un approccio teso alla co-progettazione con professionisti del settore e con le realtà imprenditoriali del design del proprio territorio e del made in Italy, propone soluzioni innovative che rendono unici gli spazi del quotidiano e del vivere, con un attenzione particolare alla qualità e alla sostenibilità.

Durante i tre giorni di mostra è stato possibile toccare le soluzioni Oikos all’interno della ‘casina Ecosostenibile’, collocata alle porte dei Giardini Montanari. Lo spazio rimarrà fruibile per tutto il periodo estivo.

Green & Design: render Oikos
Green & Design.

Green & Design. È un percorso che si snoda a Riccione tra piazzale Ceccarini, Giardini Montanari e Villa Mussolini dove si alterneranno convegni, installazioni, esposizioni e giochi di luce dedicati a innovazione, sostenibilità, eco design.

La manifestazione vuole  favorire un dialogo nel segno dell’attenzione e rispetto dell’ambiente. La realizzazione di Green & Design è stata possibile grazie anche al contributo di Oikos che appoggia e sostiene la comunicazione di queste tematiche in previsione di possibili sviluppi sulla città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here