Produzione | Finiture in pietra per esterni

Murett: il blocco divisorio da giardino a effetto pietra

Alla Fiera Myplant & Garden dal 24 al 26 febbraio a Milano, Mvb proporrà i prodotti adatti alla filiera del verde. Il blocco divisorio Murett, i cordoli modello Pietra per delimitare le aiuole, le lastre di rivestimento e i sistemi modulari Roma e Verona.

Mvb>> azienda che produce a Bregnano una vasta gamma di masselli autobloccanti, propone dal 24 al 26 febbraio alla II° edizione di Myplant & Garden, la fiera dedicata alla filiera del verde che si terrà Milano, una selezione di prodotti per l’arredo di spazi esterni, dagli elementi per la realizzazione di muretti di contenimento terra e aiuole, alle pavimentazioni e ai rivestimenti.
MurettIn particolare verrà proposta la soluzione per la costruzione dei muri di contenimento terra: Murett. Si tratta di un blocco dall’estetica tradizionale con una superficie lavorata a effetto pietra che può essere scelta in due colorazioni, antracite e paglia. Grazie alla rifinitura su entrambe le facce, può essere utilizzato anche come muro divisorio, e può essere posato sia a secco che con adesivi cementizi a bassissimo spessore, per ottenere la massima stabilità.

Cordolo Pietra
Cordolo Pietra

Cordoli. Saranno presentati anche i cordoli modello Pietra, nella colorazione granito bianco con finitura martellinata, che permettono di delimitare spazi quali aiuole, giardini e cortili. Sono disponibili in due diversi spessori, 7 e 10 cm e con altezza 20 cm, hanno lunghezza 50 cm in entrambe le versioni; la versione con spessore 7 cm è anche disponibile con lunghezza 15 cm, che può essere utilizzata con la massima flessibilità.

Lastre di rivestimento. Per rinnovare le murature del giardino senza doverle abbattere Mvb propone le lastre di rivestimento: sono disponibili nelle originali colorazioni della serie Le Pietre, con finitura liscia o martellinata, possono essere utilizzate su struttura metallica per rivestire vecchie murature, con un risultato sia estetico che di protezione. Sono realizzate in calcestruzzo vibrocompresso, coniugano funzionalità e bellezza, resistenza e possibilità di personalizzazione.

Sistema modulare Roma con spessore 8 cm
Sistema modulare Roma con spessore 8 cm.

Roma e Verona. Proposti anche i sistemi modulari Roma e Verona, che si distinguono per le elevate prestazioni e la grande flessibilità. Caratterizzate da formati diversi e da uno spessore di 8 cm per Roma e 6 cm per Verona, le piastre di questa gamma possono essere scelte in varie sfumature, per potersi coniugare al meglio al contesto in cui vengono inserite.
Mvb sarà in Fiera Myplat & Garden di Milano Rho nel padiglione 20, stand F26,  dal 24 al 26 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here