Produzione | Bauma 2016

Case Construction Equipment a tutto campo: edilizia, stradale e inerti

Case presenta al Bauma tutti i servizi e l’intera gamma di macchine per edilizia, settore stradale e inerti. L’area sarà di 3200 mq e verranno esposte le nuove pale gommate Serie F, la gamma di minipale compatte, la nuova terna 580ST. Per i visitatori visita guidata alla vicina cava di ghiaia a Aschheim per vedere in opera gli escavatori della Serie D per gli inerti.  
Pale gommate Serie F per il settore del riciclaggio o stradale
Pale gommate Serie F per il settore del riciclaggio o stradale.

Case Construction Equipment >> al Bauma di Monaco (11 – 17 aprile) esporrà i modelli dedicati all’edilizia, al settore stradale e a quello degli inerti e del riciclaggio, dedicando ai differenti segmenti di mercato le diverse aree del suo stand di 3.200 mq. Non mancheranno i veicoli off-road Iveco, incluso il nuovo Eurocargo 4×4, il Daily 4×4, Trakker 6×6 con cassone ribaltabile trilaterale e il modello Astra Hd9 8×6 ribaltabile.

Inerti e riciclaggio.
Sarà amplia la scelta di pale gommate Serie F, distribuite nelle aree dedicate agli inerti, al riciclaggio, al settore stradale e a quello edile. In quest’area verrà esposta anche la gamma di minipale compatte (skid steer loaders e compact track loaders) e miniescavatori, particolarmente adatti a questo tipo di applicazione, oltre al midi escavatore Cx80C Msr, con l’agilità e le funzioni esclusive di un mini-escavatore (brandeggio).

 

Case 580St con nuovo braccio retroescavatore
Case 580St con nuovo braccio retroescavatore.

Le nuove proposte. Nello stand verranno esposti i nuovi escavatori cingolati Serie D e la terna 580St (con nuovo braccio retroescavatore e nuovo caricatore frontale) che verranno posti sul mercato proprio in occasione della manifestazione.

Escavatori Serie D. Case amplia la sua gamma di escavatori cingolati Serie D (presentata l’anno scorso a Intermat 2015), con 5 nuovi modelli: 3 della gamma media (Cx130d, Cx160d e Cx180d) e 2 di quella heavy (Cx490d e Cx500d). I nuovi modelli spiccano per produttività, cicli di lavoro rapidi ed efficienza: sono dotati di tecnologia motoristica Tier 4 Final (Stage IV) con scr e ad blue esente da manutenzione poiché senza filtro dpf, con costi di esercizio contenuti. Le prestazioni risultano elevate e la sicurezza è massima.

Serie D: escavatori cingolati con motori Tier 4 Final
Serie D: escavatori cingolati con motori Tier 4 Final

Dimostrazione in cava. I visitatori dello stand Case avranno la possibilità di vedere al lavoro le ultime macchine per il settore degli inerti: saranno infatti all’opera in una cava di ghiaia nel villaggio di Aschheim, non lontano dalla  fiera di Monaco. Due volte al giorno partiranno le navette bus che collegheranno lo stand alla cava (con una corsa al mattino e una al pomeriggio) e si potrà assistere a dimostrazioni sul campo dei nuovi escavatori cingolati Serie D, delle pale gommate e del dozer assieme a un mezzo d’opera pesante Iveco ed avranno l’opportunità di provare in prima persona alcune macchine. Le visite inizieranno nel pomeriggio di lunedì 11 aprile e continueranno fino al pomeriggio di sabato 16 aprile.

La nuova terna 580ST «Construction King». Sul modello di terna 580St, Case presenterà una nuova configurazione con geometria dei cilindri in linea e bilanciere «Extendahoe» interno. Questa configurazione sarà disponibile accanto a quella già esistente con braccio a cilindri sovrapposti e bilanciere telescopico «Extendahoe» esterno.


Lo show. Tre macchine, una pala gommata e una minipala compatta (skid steer loader) dell’area stradale assieme a una pala gommata compatta dell’area dedicata all’edilizia, saranno protagoniste di uno show che intratterrà i visitatori sullo stand a intervalli regolari durante tutta la manifestazione fieristica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here