Produzione | Marazzi

Il nuovo gres Mystone Travertino di Marazzi incontra il design

Marazzi propone la linea in gres Mystone Travertino ispirandosi al marmo e realizzando una collezione che riproduce tutte le imperfezioni della pietra naturale attraverso la stampa digitale Sublime Sync. Tre colori, tre mosaici, quattro formati e due finiture disponibili.

Il nuovo gres Mystone Travertino dà al marmo un’accezione fortemente contemporanea, mettendo in campo le innovazioni dei laboratori Marazzi. Un’interpretazione inedita di un materiale che ha scritto la storia. Dettagli e imperfezioni sono riprodotte con precisione grazie alla stampa digitale Sublime Sync, che assicura l’incastro tra grafica e struttura. StepWise unisce morbidezza al tatto e profondità a un’elevata  resistenza allo scivolo, mentre la tecnologia High Performance assicura prestazioni di resistenza e durabilità.

Marazzi | Mystone Travertino.

Colori, formati e finiture

  • Navona, Classico e Silver:tre colori – beige chiaro, crema, grigio chiaro – incontrano tre grafiche per  riprodurre pietre diverse per aspetto e sensazione, con due possibilità di decoro – Classic e Botanic.
  • Tre mosaici e quattro formati – 90×180, 60×120, 60×60, 30×60 – si prestano ad accostamenti e  contrasti di tonalità e geometrie, per rivestire pavimenti e pareti di spazi moderni ed eleganti.
  • Due finiture, una più morbida e calda e una più lucida e raffinata, esaltano il potenziale espressivo del marmo, aprendo nuove possibilità progettuali al più classico dei materiali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here